Un neonato sfila in passerella, shock alla fashion week di New York (FOTO)
E' iniziata da un solo giorno la Fashion Week di New York, nel quale verranno presentate le collezioni donna per la prossima Primavera/Estate 2015, è già sono iniziate le polemiche. A creare scalpore lo show della designer Zana Bayne che ha concluso la sua sfilata facendo salire in passerella una modella che portava in braccio un bambino neonato.
La stilista è celebre nell'ambiente della moda per il suo stile che si avvicina al mondo del bondage, in più di un'occasione la Bayne ha mostrato la sua passione per l'abbigliamento fetish fatto di capi in latex, cinghie, pelle nera ed elementi metallici. Anche in questa collezione P/E 2015 la stilista ha portato la sua passione per lo stile bondage riuscendo a realizzare abiti originali che nonostante i richiami al fetish non appaiono mai del tutto esagerati o estremi.
Per concludere lo show la giovane stilista ha ben pensato di scioccare il pubblico facendo entrare in passerella un bambino che ha sfilato tra le braccia di una modella con minibito color avorio. L'uscita finale è apparsa quasi come un momento "etereo", quasi come se la stilista volesse bilanciare il suo strong style, fatto di pelle e colori scuri, con qualcosa di puro ed innocente.