7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un Natale affollato: le dolci foto della mamma che ha partotiro 4 gemelli

Carla Crozier è diventata mamma di 4 gemelli qualche mese fa e, anche se gli lasciano davvero poco tempo libero, è più felice che mai. I piccoli stanno bene e le riempiono la vita, facendola sentire innamorata ogni giorno.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

Carla Crozier è una donna di 35 anni, viene da Grays, nell'Essex, e nove mesi fa è diventata mamma. La cosa particolare è che ha messo al mondo ben 4 gemelli in una sola volta, trasformando in realtà il suo sogno di avere una famiglia numerosissima. Insieme al marito Paul aveva tentato più volte di rimanere incinta dopo aver avuto la prima figlia Darcie, nata nel 2013, ma tra test di gravidanza negativi e aborti spontanei non ci era mai riuscita.

E' proprio quando aveva perso ogni speranza che è arrivata la buona notizia: Carla era in dolce attesa di ben 4 bambini. I piccoli sono nati tutti sani, si chiamano Isla, Demi, Alyse e Milla e riempiono la vita dei loro genitori. "Quando li guardo sento le farfalle nella pancia, li amo così tanto. Allo stesso tempo, però, è difficile, non ho mai 5 minuti per me stessa", ha spiegato la mamma, facendo riferimento alle difficoltà che si incontrano nel partorire 4 figli in contemporanea.

Addirittura lei e il marito sono stati costretti a dormire in camere separate in questi ultimi mesi, così da potersi prendere cura dei gemelli nel modo migliore. In occasione del compleanno della donna, avevano pensato poi di concedersi una serata in hotel ma, una volta arrivati, sono letteralmente crollati dal sonno. Oggi sono lieti di godersi le prime feste in compagnia dei piccoli e, anche se hanno davvero pochissimo tempo da dedicare ai loro impegni, non potrebbero essere più felici. I piccoli hanno riempito d'amore la loro vita. La speranza della mamma e del papà per il futuro? Che presto riescano a dormire un po' in più durante la notte.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views