Photo Courtesy: Cheetah Platt
in foto: Photo Courtesy: Cheetah Platt

Le coppie davvero innamorate vogliono passare il resto della loro vita insieme e sarebbero disposte a giurarsi ogni giorno amore eterno. Per loro, il matrimonio deve essere significativo e romantico, tanto da voler ripetere quell’esperienza anche centinaia di volte. E’ proprio quanto hanno voluto fare Cheetah Platt, un comico di 30 anni, e la sua compagna Rhian Woodyard, un’acrobata di 32 anni. Invece di spendere i loro risparmi per organizzare una cerimonia di nozze elaborata, la coppia di Los Angeles ha deciso di sposarsi per 38 volte, durante un lungo viaggio intorno al mondo.

In 83 giorni hanno visitato 11 paesi differenti, si sono giurati amore eterno quasi ogni giorno in una città diversa ed hanno speso meno di 3mila dollari a testa. Sono partiti dalla loro città l’8 febbraio, hanno celebrato le nozze per la prima volta in Colombia, poi hanno proseguito in Europa, in Marocco, in Egitto e in Asia. Hanno definito la loro idea un “matrimonio in tutto il mondo”ed oggi non potrebbero essere più felici e soddisfatti. "Voglio davvero che la gente sappia che questo matrimonio durato tre mesi e celebrato in tutto il mondo ci ha fatto vivere avventure ed inoltre è anche più conveniente di una cerimonia di un solo giorno”, ha spiegato Cheetah.

I due non sono mai stati particolarmente appassionati di viaggi, ma da questa esperienza hanno imparato moltissimo. Hanno visto le piramidi, sono stati nella savana, hanno una miriade di foto di posti da sogno ed hanno concluso tutto con una cerimonia nel loro paese con amici e parenti. Hanno creato anche una pagina web per raccogliere i fondi necessari per il viaggio intorno al mondo. Oggi, tutti coloro che vogliono dare aiuto e sostegno finanziario per la prossima avventura della coppia potranno ancora lasciare il proprio contributo. Cheetah e Rhiann non hanno ancora progetti per il viaggio di nozze, ma di certo sarà qualcosa di grandioso.