48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un matrimonio da 58 milioni di euro: il dono dell’ex ministro indiano alla figlia

Gali Janardhana Reddy, ex ministro indiano, ha voluto fare le cose in grande per sua figlia. In occasione del suo matrimonio, ha organizzato una cerimonia da ben 58 milioni di euro.
A cura di Valeria Paglionico
48 CONDIVISIONI
Immagine

Il matrimonio è un giorno importante per ogni coppia che decide di compiere il grande passo ma anche per i genitori degli sposi, che vedono i loro figli crescere e andar via dal nido materno. Per celebrare un evento tanto importante, alcuni decidono di fare le cose davvero in grande. E' il caso di Gali Janardhana Reddy, imprenditore ed ex ministro dello Stato di Karnataka, finito in galera per uno scandalo legato allo sfruttamento illegale di alcune miniere di ferro in India, che ha regalato a sua figlia Brahmini e al marito Rajeev Reddy, figlio di un industriale con miniere in Africa, delle nozze lussuosissime da ben 58 milioni di euro.

Le immagini del matrimonio stanno facendo il giro del web per il loro incredibile sfarzo. La cerimonia si è infatti tenuta a Bangalore, nella Silicon Valley indiana, di fronte 30.000 invitati che hanno soggiornato in un albergo di lusso. Ognuno di loro, invece della partecipazione, ha poi ricevuto un cofanetto patinato d'oro al cui interno c'era uno schermo a cristalli liquidi che mostrava un testo vocale e musicale di tre minuti. Come se non bastasse, sono stati prenotati veri elicotteri per gli invitati "famosi", 2.000 veicoli, cavalli, elefanti, cammelli e carri.

I due sposi hanno pronunciato il fatidico sì di fronte a otto sacerdoti indù, fatti venire appositamente dal tempio di Tirupati Thirmala, ma a incantare tutti è stato l'abito da sposa di Brahmini, un sari del valore di 2,3 milioni di euro, arricchito da gioielli valutati a 12,3 milioni di euro. Insomma, a quanto pare l'ex ministro non ha badato a spese per la sua bambina. Quale donna non desidererebbe un matrimonio tanto meraviglioso e principesco?

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views