Il matrimonio è il giorno più bello della vita di molte coppie, quello in cui si rende il proprio amore ufficiale ed eterno. E' proprio per questo che sono moltissimi quelli che sognano di fare le cose in grande, organizzando una cerimonia da fiaba. James Woodriff, detto Jimmy, e Alexis Farr, due futuri sposi di Sydney, hanno però superato ogni limite: celebreranno le loro nozze di fronte a ben 5.000 persone.

I due si dichiareranno amore eterno all’inizio del prossimo anno sul main stage del The Secret Garden Festival, un mega concerto rave della durata di 48 ore che si tiene ogni anno nel New South Wales, sulla cui pagina Facebook è stato anche condiviso un video celebrativo che anticipa il grande evento romantico. Jimmy ha fatto una classica proposta, inginocchiandosi e mostrando l’anello alla sua amata, ma la cosa particolare è che si trova in una terra sacra dell'Australia. L'uomo ha poi consegnato ad Alexis un anello realizzato con l’oro che lui stesso aveva trovato qualche anno prima, dopo essere rimasto a scavare per ore con suo nonno a Hill Ends, nel New South Wales.

All’inizio, i due avevano intenzione di organizzare una cerimonia per pochi intimi ma hanno scoperto che i prezzi erano saliti davvero alle stelle per le feste tradizionali. Non avendo la possibilità di investire migliaia di dollari per un semplice matrimonio, hanno pensato di celebrare la loro unione sul palco di un festival che ogni anno attira centinaia di persone. Certo, i parenti più anziani potrebbero non sentirsi a loro agio ma, in compenso, le nozze saranno davvero mozzafiato.