Juliana Mendoza è una donna di 37 anni, viene da Brisbane e da nove settimane ha messo al mondo il figlio Milano. Nonostante abbia affrontato la gravidanza da pochissimo, sfoggia già un corpo da urlo. Di recente, si è infatti mostrata su Instagram in bikini con il piccolo tra le braccia e la cosa più incredibile è che ha messo in mostra un ventre piattissimo senza neppure un’imperfezione.

Nella didascalia ha scritto: “Avevo un chilo in più dopo la nascita di Milano. Il gonfiore è andato via in circa 7 settimane”. Come ha fatto per rimanere in forma durante la gravidanza? Semplicemente ha seguito una dieta vegetariana, consumando ogni giorno almeno un litro di succhi di frutta e frullati. “Ho mangiato molta insalata e verdura. Rispetto alla dieta che seguo normalmente, in gravidanza ho aumentato la quantità di spremute, frullati e integratori”, ha spiegato Juliana, fiera di avere raggiunto dei risultati tanto incredibili. Ha iniziato a eliminare la carne dalla dieta e a mangiare in modo sano circa 15 anni fa, dopo che aveva sofferto di febbre reumatica.

E’ stato in quel momento che ha capito che il cibo avrebbe potuto farla guarire. Si è poi dedicata all’attività fisica regolarmente e, grazie al sollevamento pesi e alle passeggiate, è riuscita a tenersi in forma. La donna conta quasi 2.000 followers e sono moltissime le mamme che, dopo aver visto la sua forma fisica perfetta, le chiedono consigli per affrontare nel modo più sano il periodo post-parto. La speranza è che anche queste donne possano affrontare la gravidanza senza avere paura di mettere a rischio la propria linea.