19 CONDIVISIONI

Un fan chiede alla tennista si uscire sui social, lei accetta: oggi si frequentano ancora

Genie Bouchard è la tennista canadese di 23 anni che lo scorso anno ha fatto il giro del web dopo essere uscita con uno dei suoi followers a causa di una scommessa persa. Il ragazzo si chiama John Goehrke e ancora oggi ha contatti con l’atleta, tanto che in molti pensano che sia il suo nuovo fidanzato.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI
Immagine

Genie Bouchard è la tennista canadese di 23 anni che lo scorso anno si è ritrovata a fare il giro del web con un'iniziativa molto particolare. Dopo aver perso una scommessa fatta con uno dei suoi followers su Twitter, ha accettato di uscire con lui ma da allora pare che i due non si siano più persi di vista. Il ragazzo "fortunato" è un 21enne di Chicago, si chiama John Goehrke e fino allo scorso anno aveva sempre sognato di avere un appuntamento con la tennista ma non era mai riuscito a conoscerla di persona.

I social, poi, gli hanno permesso di trasformare il desiderio in realtà. Al primo appuntamento ha portato la ragazza al Barclay Center per assistere alla partita di Nba dei Brooklyn Nets contro i Milwaukee Bucks e, a quanto pare, tra loro si è creato subito un feeling particolare, tanto che la Bouchard avrebbe accettato di continuare a sentirlo. Sui social si è fotografata spesso in compagnia del ragazzo e, anche se nessuno dei due ha dichiarato di essere fidanzato ufficialmente, entrambi lasciano pensare a tutti di avere una relazione, anche perché si scattano dei selfie in momenti di relax passati a casa sul letto o sul divano.

L'unica cosa certa è che al prossimo Super Bowl ci andranno insieme, così da poter fare delle scommesse sui possibili vincitori dal vivo e non più sui social. Che cosa accadrà tra di loro? Comunicheranno al mondo intero di stare insieme o John penserà addirittura di organizzare una meravigliosa proposta di matrimonio? I fan non vedono l'ora di scoprirlo, visto che hanno seguito la loro storia sul web fin dai primissimi giorni.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views