Ksenia Tsaritsina è la fidanzata 27enne dell'oligarca russo Aleksey Shapovalov e questa settimana ha ricevuto un regalo davvero speciale per celebrare i 5 anni di fidanzamento. La giovane ha infatti mostrato su Instagram con orgoglio un enorme anello con un diamante da 70 carati dal valore di oltre 7 milioni di sterile. Ha poi spiegato che i gioielli "normali" non le piacciono poiché non sono di buona qualità, cosa che probabilmente avrà spinto il marito ad acquistarle questo preziosissimo presente.

"Il mio fidanzato non è mai troppo arrabbiato per comprarmi dei regali. Ha capito che un anello da 30 carati non è abbastanza per me", ha spiegato Kenia, scatenando l'invidia di milioni di utenti. Non è la prima volta che la ragazza riceve un anello tanto costoso, già in passato ne aveva sfoggiato uno con una pietra brillante a forma di cuore ma, a quanto pare, si era stancata e voleva qualcosa di ancora più lussuoso.

La coppia ricchissima trascorre il proprio tempo tra la Russia e Dubai, dove spesso Ksenia viene avvistata sulla sua Bentley mentre fa shopping oppure mentre posa con indosso bikini succinti. In molti credono che sia così bella e perfetta solo grazie all'intervento del chirurgo ma lei ha sempre smentito coloro che la accusavano di essersi servita di qualche ritocchino. L'unica cosa certa è che il denaro per rifarsi ogni parte del corpo dai migliori medici del mondo non le manca. Chissà se l'enorme diamante sarà riuscito a consolarla. Quale donna non desidererebbe di sfoggiarne uno anche leggermente più piccolo al dito? Non resta dunque che trovare un uomo d'affari russo disposto a regalarlo.