Un cane per ogni anniversario di nozze: la dolce tradizione della coppia sposata
Neydi e Carlos Romero sono marito e moglie, sono sposati da tre anni e vivono a Bedford, nel Texas, con i loro cani. Ne sono tre in tutto, esattamente quanti gli anni del loro matrimonio. Hanno infatti pensato bene di fare qualcosa di molto particolare per festeggiare gli anniversari di nozze: accogliere un nuovo cucciolo in famiglia ogni volta che celebrano un nuovo anno passato fianco a fianco. All'inizio si è trattata solo di una coincidenza, visto che Carlos ha portato il primo cagnolino a casa, chiamato Captain, senza dirlo alla moglie.
In occasione del secondo anniversario è poi arrivato Teddy e da allora la cosa si è trasformata in una vera e propria tradizione, tanto che per il terzo anno di matrimonio la coppia ha adottato Chewy. "Non desideravo un altro cane ma quando ho visto in che condizioni viveva non sono riuscita a rifiutarlo", ha spiegato Neydi. La sua voglia di avere una casa sommersa dai cuccioli deriva dal fatto che da piccola non ha mai avuto la possibilità di avere un cagnolino. Nel momento in cui si è trasferita in una nuova casa con Carlos, ha dunque pensato bene di prenderlo.
Non appena hanno condiviso le loro foto "di famiglia" sui social, gli utenti sono rimasti impressionati. In molti hanno proposto di far diventare quella tradizione un vero e proprio standard all'interno del matrimonio. Certo, alcuni non hanno potuto fare a meno di scherzare ironicamente sul futuro della famiglia Romero ma è chiaro che anche loro considerano l'idea brillante. L'obiettivo di Neydi? Far capire a tutti che i cani sono degli esseri viventi e non dei semplici regali.