20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un caffè con Chiara Ferragni? Costa 5.700 euro

Chiara Ferragni ha messo all’asta un caffè con lei ma l’offerta fatta da un fan sfegatato è stata elevatissima. Il giovane ha offerto 5.700 euro, il denaro andrà in beneficenza a un’associazione che lotta contro la violenza sulle donne.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni, la fashion blogger italiana diventata famosa in tutto il mondo, è il personaggio più richiesto del momento ma in pochi avrebbero mai immaginato che per ber un caffè con lei sarebbe stato necessario spendere ben 5.700 euro. E' proprio questa la cifra pagata da un fan sfegatato per passare una decina di minuti in sua compagnia. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, la blogger ha lanciato l'iniziativa per beneficenza e non a scopo di lucro. In occasione della prossima Milano Fashion Week, che si terrà nel capoluogo lombardo a fine febbraio, ha infatti messo all'asta il famoso caffè sul sito Charitystars, che da anni permette alle star di organizzare iniziative benefiche.

Dopo ben 103 offerte, l'utente“Poulsenjr” si è aggiudicato la posta in ballo con l’incredibile offerta di 5.700 euro. "L’incontro avverrà a Milano durante la settimana della moda tra il 22 e il 28 Febbraio a Palazzo Parigi”, si legge sul sito. Il denaro raccolto andrà all’associazione “White Matilda”, che si occupa di combattere la violenza sulle donne. L'iniziativa ha avuto così tanto successo che anche Fedez ha voluto seguire l'esempio della sua fidanzata, dando prova di avere un animo gentile.

Insieme al collega e amico J-Ax, si è messo all'asta e darà ai partecipanti la possibilità di assistere a un concerto e di intrattenersi a fare quattro chiacchiere con loro al termine dello show. Il termine ultimo per le offerte è il prossimo 21 febbraio, chissà se i due rapper saranno capaci di superare la cifra da capogiro raggiunta dalla nota fashion blogger.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views