Le star sanno bene cosa significa fare la bella vita e concedersi qualche coccola per scaricare lo stress accumulato sui set, sulle passerelle o semplicemente agli eventi mondani. Anche se la moda più in voga del momento sembrava essere la pedicure di lusso a Singapore, Heidi Klum ha dimostrato che si può essere felici anche con molto meno. Di recente, ha infatti incantato tutti con un meraviglioso scatto caricato sul suo profilo Instagram, che irradia romanticismo, soddisfazione e armonia, in cui si mostra di spalle mentre fa un bagno rilassante.

La vasca da bagno, che dà direttamente su una vista mozzafiato di New York, è circondata da bouquet di rose rosse e candele profumate, che hanno reso l’atmosfera decisamente magica. Nella didascalia, la modella ha poi scritto: “Che cosa ho fatto per meritarmi questo?”, riuscendo a guadagnare ben 79.000 like in pochi giorni e centinaia di commenti di apprezzamento e stima. Poche ore prima, Heidi Klum aveva postato un’altra foto in cui si mostrava perfetta e impeccabile sul set del suo nuovo show “Project Runaway” e, a quanto pare, deve essersi decisamente stancata.

Chi, al termine di una dura giornata di lavoro, non vorrebbe gettarsi per ore in una simile vasca da bagno? A rendere tutto ancora più dolce, il fatto che probabilmente quelle rose rosse le sono state regalate dal marito in segno d’amore. La prossima volta che vorrete scaricare un po’ di stress, non vi resta dunque che seguire il suo esempio e arredare il vostro bagno in modo simile: i risultati sono assicurati, lo dimostra Heidi Klum.

https://www.instagram.com/p/BGnbhX4j1ev/?taken-by=heidiklum