Ubaldo Lanzo torna a L’isola con le originali scarpe-pattini (e Tommaso Zorzi gliele ruba)
A L'isola dei famosi sono ormai moltissimi gli ex naufraghi tornati in Italia che seguono le puntate direttamente dagli studi milanesi e che settimana dopo settimana provano ad attirare tutti i riflettori su di sé con dei look esuberanti e appariscenti. Ieri è stato il turno di Ubaldo Lanzo, che nelle scorse puntate era stato costretto a ritirarsi a causa di alcuni problemi di salute. Fin dall'arrivo in Honduras aveva sorpreso il pubblico con il suo stile originale e sopra le righe ma l'accessorio che ha sfoggiato per la sua prima volta sul palco è stato davvero super bizzarro, basti pensare al fatto che l'opinionista Tommaso Zorzi non ha potuto fare a meno di "rubarglielo" in diretta.
L'ingresso in studio di Ubaldo Lanzo dopo l'esperienza in Honduras non poteva che essere trionfale, visto che gli ha dato la possibilità di tornare finalmente ai suoi abiti super originali. L'ex naufrago ha indossato un maglione rosso a collo alto con delle stampe sul petto, l'immancabile kilt, dei calzettoni total red e non ha rinunciato agli iconici capelli azzurri. La vera chicca dell'outfit erano però le scarpe, delle bizzarre calzature rosse con due tacchi, uno sulla punta, l'altro sul tallone, che ricordavano in modo impressionante dei pattini.
Non sorprende che Ilary Blasi non ci abbia pensato su due volte a commentare con ironia: “Ma che ti sei messo, i pattini?”, suscitando l'ilarità del pubblico. Sotto richiesta della conduttrice in persona, Tommaso Zorzi non ha esitato a provare le scarpe-pattini, facendo anche una mini sfilata in studio con non poca fatica. La scena è stata decisamente esilarante e di sicuro rimarrà nei momenti memorabili di questa edizione del reality. Resosi conto del fatto che le calzature fossero decisamente scomode, Tommy le ha tolte il prima possibile, ritornando ai suoi stivaletti glamour.