A quante è capitato di mettere lo smalto di fretta e di finire per rovesciare la boccetta in macchino o sulle lenzuola pulite? Chi ha provato almeno una volta un’esperienza simile sa bene che è difficilissimo rimuovere la macchia e che il più delle volte ci si ritrova con coperte, moquette, tappetini e tappezzeria completamente rovinati. Per tutte quelle che sono stanche di fare pasticci con lo smalto, è arrivata però la soluzione ideale.

Si chiama Tweexy ed è un anello in silicone da indossare su medio e anulare che, al posto dello spazio riservato alla pietra preziosa, ha un foro nel quale poter inserire la boccetta di smalto, così da tenerla dritta durante la manicure. Utilizzandolo, la propria attenzione può essere concentrata solo sulla stesura del colore, senza dover più preoccuparsi anche di tenere in equilibrio la boccetta. In questo modo si potrà dire definitivamente addio alle sbavature e alla manicure poco precisa. Tweexy è un accessorio morbido, allargabile ed è adatto dunque a ogni tipo di misura, anche alle dita dei piedi. Potrà essere acquistato a partire dall'1 marzo su Amazon per 15 dollari, ma non si esclude che possa arrivare presto anche nei negozi.

E’ disponibile in una vasta varietà di colori, dal verde tiffany al blu elettrico, fino ad arrivare al rosa acceso. Per la gioia di tutte le donne troppo impegnate per trovare il tempo da dedicare all’applicazione dello smalto, Tweexy trasformerà il rituale di bellezza in un momento molto più confortevole. Finalmente potranno vantare una manicure perfetta, anche se è stata realizzata in poco più di 5 minuti.