Chi non conosce Puff Daddy, il rapper che ha spopolato negli anni '90 e che tra le sue ex vanta anche Jennifer Lopez? Nonostante oggi non sia più sotto i riflettori e si sia dato alla carriera di produttore e imprenditore, sono ancora moltissimi quelli che ricordano le sue hit e che saranno lieti di sapere che nel 2019 ha raggiunto un traguardo speciale: i 50 anni. Essendo tra le celebrities più apprezzate, ricche e famose al mondo, per celebrare il compleanno ha voluto fare le cose in grande, organizzando una spettacolare festa a più di un mese di distanza dal grande giorno. Ad attirare le attenzioni non è stato solo lui ma anche le numerose star invitate. Tutte si sono sfidate a colpi di stile, sfoggiando degli outfit sofisticati, sexy e appariscenti. Le sorelle Kardashian, Beyoncé, Paris Hilton, il party è stato un trionfo di scintillanti paillettes e scollature audaci.

La spettacolare festa per i 50 anni di Puff Daddy

Sean Combs, meglio conosciuto come Puff Daddy, ha compiuto 50 anni lo scorso 5 novembre ma ha preferito aspettare poco più di un mese per festeggiare, così da rendere il party maestoso e spettacolare e da dare agli amici famosi la possibilità di garantire la propria presenza. Il produttore, cantante e attore statunitense ha organizzato un mega party nella sua villa di Holmby Hills a Los Angeles e per l'occasione ha sfoggiato uno smoking argento e nero di Alexander McQueen, dimostrando così di essere ancora un'icona quando si parla di stile. Secondo alcune indiscrezioni, i brindisi a base di Cîroc Vodka, di cui il rapper gestisce marketing e promozione, sarebbero continuati fino a notte fonda. Il tutto si sarebbe concluso con l'apparizione di una torta gigantesca decorata con la scritta "Amore" e con la dedica "Happy Birthday" cantata da Mary J. Blige.

I look delle star al party del rapper

Puff Daddy è stato capace di riunire i volti più amati del mondo dello spettacolo durante la sua festa, tanto che l'ingresso della villa si è trasformato in un vero e proprio red carpet. Tra le più eleganti c'erano Beyoncé e Kim Kardashian, entrambe accompagnate dai mariti Jay-Z e Kanye West. La prima ha scelto uno scenografico abito su misura in nero di Kujta & Meri Couture, caratterizzato da un maxi spacco e da uno scollo scultura decorato con dei cristalli argentati, la seconda ha invece optato per un vestito fasciante e senza spalline di Vivienne Westwood. Ad accompagnare la regina dei selfie c'erano anche le sorelle Khloe e Kylie Jenner, entrambe in paillettes e con la scollatura hot che lasciava pochissimo spazio all'immaginazione. Si potrebbe continuare con Naomi Campbell in Versace rosa cipria, con Kate Beckinsale con il long dress di tulle nero, con Paris Hilton in scintillante gold. Insomma, non sembrava di essere a un party di compleanno ma a un vero e proprio evento mondano. In quanti sognano di organizzare una festa così?