Tutte vogliono le sopracciglia di Meghan Markle: la principessa si ispira a Audrey Hepburn

Immagine
Meghan Markle è diventata una vera e propria icona di stile in fatto di beauty trend, sono moltissime infatti quelle che vogliono le sue stesse sopracciglia. La loro forma si ispira a quella di Audrey Hepburn e, anche se non sono marcate, sono elegantissime e perfette per una principessa come lei.

Meghan Markle è entrata ufficialmente a far parte della Royal Family britannica da poco più di un mese, ovvero da quando ha sposato il principe Harry, dando vita a uno degli eventi più seguiti della storia. Da quel momento in poi è stata sempre sotto i riflettori ed è riuscita a conquistare tutti con la sua bellezza naturale e con i suoi (piccoli) "errori" di stile che vanno contro l'etichetta. C'è però un dettaglio del suo viso che fa impazzire le donne di tutto il mondo: le sopracciglia. La loro forma si ispira a quella della celebre attrice Audrey Hepburn ed è la più imitata degli ultimi tempi.

Come avere le sopracciglia di di Meghan Markle?

Dopo aver sposato il principe Harry, diventando ufficialmente una principessa, Meghan Markle è finita al centro dell'attenzione dei media mondiali ma questa volta a far parlare non sono tanto i suoi look più o meno impeccabili, quanto piuttosto le sopracciglia. Sono moltissime le donne provenienti da tutto il mondo che vogliono imitare la loro forma, ispirata a quella dell'attrice Audrey Hepburn, da sempre icona di stile, con arco perfetto ma poco accentuato. A disegnarle è la sua brows stylist di fiducia, Sherrille Riley, che per 50 sterline le dona un look perfetto servendosi di una tinta, di un threading con il filo e della classica pinzetta. Le sopracciglia non troppo marcate ma eleganti come quelle della Duchessa del Sussex sono diventate così richieste da essere state definite "Audrey Brown". Dopo che i chirurghi hanno registrato un boom di richieste per un naso identico a quello della Markle, questa volta si è passati alle estetiste. Quale sarà la prossima "mossa" di Meghan? Per il momento l'unica cosa certa è che giorno dopo giorno diventa sempre più apprezzata in ogni parte del mondo.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views