2 CONDIVISIONI

Tutte vogliono le sopracciglia di Meghan Markle: la principessa si ispira a Audrey Hepburn

Meghan Markle è diventata una vera e propria icona di stile in fatto di beauty trend, sono moltissime infatti quelle che vogliono le sue stesse sopracciglia. La loro forma si ispira a quella di Audrey Hepburn e, anche se non sono marcate, sono elegantissime e perfette per una principessa come lei.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle è entrata ufficialmente a far parte della Royal Family britannica da poco più di un mese, ovvero da quando ha sposato il principe Harry, dando vita a uno degli eventi più seguiti della storia. Da quel momento in poi è stata sempre sotto i riflettori ed è riuscita a conquistare tutti con la sua bellezza naturale e con i suoi (piccoli) "errori" di stile che vanno contro l'etichetta. C'è però un dettaglio del suo viso che fa impazzire le donne di tutto il mondo: le sopracciglia. La loro forma si ispira a quella della celebre attrice Audrey Hepburn ed è la più imitata degli ultimi tempi.

Come avere le sopracciglia di di Meghan Markle?

Dopo aver sposato il principe Harry, diventando ufficialmente una principessa, Meghan Markle è finita al centro dell'attenzione dei media mondiali ma questa volta a far parlare non sono tanto i suoi look più o meno impeccabili, quanto piuttosto le sopracciglia. Sono moltissime le donne provenienti da tutto il mondo che vogliono imitare la loro forma, ispirata a quella dell'attrice Audrey Hepburn, da sempre icona di stile, con arco perfetto ma poco accentuato. A disegnarle è la sua brows stylist di fiducia, Sherrille Riley, che per 50 sterline le dona un look perfetto servendosi di una tinta, di un threading con il filo e della classica pinzetta. Le sopracciglia non troppo marcate ma eleganti come quelle della Duchessa del Sussex sono diventate così richieste da essere state definite "Audrey Brown". Dopo che i chirurghi hanno registrato un boom di richieste per un naso identico a quello della Markle, questa volta si è passati alle estetiste. Quale sarà la prossima "mossa" di Meghan? Per il momento l'unica cosa certa è che giorno dopo giorno diventa sempre più apprezzata in ogni parte del mondo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views