85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tutte pazze per la Flamingo pose, da Kendall Jenner a Beyoncé: ecco la posa trendy dell’estate 2019

Si chiama Flamingo pose ed è la posa ispirata ai fenicotteri che spopolerà sui social la prossima estate. Le star ne vanno già matte, da Kendall Jenner a Beyoncé, fino ad arrivare a Gigi Hadid.
A cura di Valeria Paglionico
85 CONDIVISIONI
Immagine

Manca ormai pochissimo all'inizio dell'estate e sono molte le star che sono già partite per le vacanze, invadendo i social con le loro foto in costume da bagno. Come succede ogni anno, anche questa volta hanno inventato una posa che riesce a esaltare la loro silhouette, facendole apparire perfette e impeccabili ogni volta che si lasciano immortalare in spiaggia o in riva al mare. Per essere super trendy nel 2019 ci si dovrà ispirare ai fenicotteri, assumendo la cosiddetta "Flamingo pose": ecco di cosa si tratta e perché è diventata così tanto amata.

Flamingo pose, la mania di farsi fotografare come fenicotteri

Se lo scorso anno andava di moda la "Barbie Feet", ovvero la mania di fotografarsi in punta di piedi per sembrare più slanciate, per l'estate 2019 spopoleranno gli scatti a prova di fenicottero. Tutte quelle che vorranno essere trendy e social come le star non potranno fare a meno della Flamingo pose. In cosa consiste? Nel lasciarsi immortalare con una delle due gambe alzate, meglio se piegata ad angolo retto, rimanendo in equilibrio sull'altra. Si può assumere questa posizione sia in piedi che sedute, l'importante è ci si ispiri alla zampa dei tanto amati fenicotteri, così da rendere la silhouette slanciata e da mascherare le possibili imperfezioni alle gambe o nell'interno cosce, dando vita a un vero e proprio "effetto snellente". Le star già ne vanno matte, a lanciare questa mania per prima è stata Kendall Jenner che si è lasciata immortalare in versione flamingo con tanto di abito di tulle rosa, ma è stata seguita da nomi del calibro di Beyoncé, Gigi Hadid e Khloe Kardashian. A questo punto, dunque, non resta che darsi da fare con smartphone e hashtag per realizzare le foto dell'estate.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views