Kim Kardashian è una delle donne più famose ed influenti del web. Conta oltre 64 milioni di seguaci su Instagram ed è capace di lanciare mode e tendenze semplicemente postando dei selfie. A far molto parlare, però, non sono tanto le sue forme esplosive o le sue apparizioni pubbliche, ma piuttosto le foto che la ritraggono senza veli. Non di rado, la meravigliosa Kim ama concedere ai suoi fan degli scatti davvero hot che lasciano pochissimo spazio all’immaginazione e che mettono in mostra le sue grazie.

L’ultimo arrivato in termini temporali è quello in cui appare completamente nuda di fronte allo specchio del bagno con il simbolo della censura sul seno e sulle parti intime. Sarà perché ha voluto mostrare di essere tornata in forma dopo la gravidanza o perché semplicemente voleva guadagnare facilmente milioni di like, ma di certo la Kardashian ha saputo come farsi notare. La cosa non è passata inosservata agli utenti del web, che l’hanno subito criticata per aver utilizzato il suo corpo come una “merce”. Non si tratta infatti solo di esibizionismo e di vanità, le foto di nudo per Kim significato guadagni esorbitanti.

Nonostante la star sia riuscita ad affermare un ideale di bellezza curvy, totalmente opposto a quello visto sulle passerelle della moda, sembra che non possa essere considerata ancora un buon esempio per le ragazzine che, guardando i suoi profili social, potrebbero pensare di poter affermare se stesse e la loro immagine solo attraverso la nudità. Al di là delle polemiche, partendo da un reality, Kim Kardashian è riuscita a diventare il personaggio più iconico dei nostri tempi: i social non sarebbero gli stessi senza i suoi sensualissimi selfie hot.