7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tutte in bianco agli Emmy Awards 2018: ecco i look delle star sul red carpet

Questa notte si sono tenuti a Los Angeles gli Emmy Awards e le star che vi hanno preso parte sono state moltissime. Si sono sfidate tutte a colpi di stile, anche se a dominare è stato il total white, sfoggiato da grandi dive come Scarlett Johansson, Penelope Cruz e Jessica Biel.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

Questa notte si è tenuta a Los Angeles, per la precisione al Microsoft Theatre, la 70esima edizione degli Emmy Awards, la cerimonia annuale che premia gli artisti più talentuosi del mondo della televisione statunitense. Sono state moltissime le star che hanno calcato il red carpet con i loro look più eleganti e originali, dando vita a una vera e propria battaglia a colpi di stile. Sarà perché l'estate ancora deve finire o perché molte delle celebrities si sentivano davvero raggiati, ma l'unica cosa certa è che sul tappeto rosso c'è stata un'esplosione di total white, da Scarlett Johansson a Jessica Biel, fino ad arrivare ad Heidi Klum e Penelope Cruz. Certo, non sono mancati i colori accesi e gli abbinamenti variopinti ma il bianco ha decisamente dominato: ecco chi ha firmato gli abiti delle star durante l'atteso evento.

Cosa hanno indossato le star agli Emmy Awards 2018

Gli Emmy Awards sono tra le cerimonie più attese nel mondo della televisione e anche quest'anno hanno attirato l'attenzione di innumerevoli spettatori. A far parlare sono stati soprattutto i look sfoggiati sul red carpet dalle star, che non si sono volute perdere un evento tanto ambito e mondano. Come al solito, è andata in scena una vera e propria gara di stile, che ha visto sfidarsi star in total white contro quelle che hanno scelto dei colori super accesi. La vincitrice del premio migliore attrice non protagonista Thandie Newton, ad esempio, ha puntato tutto su un abito monospalla rosa acceso di Brandon Maxwell, così come anche Tracee Ellis Ross in Valentino Couture. La migliore attrice protagonista Rachel Brosnahan ha scelto invece il rosso mentre Christian Siriano, migliore attrice protagonista, il giallo acido. Come non nominare Emila Clarke che, anche se ha scelto un sobrio nero, ha sfoggiato delle trasparenze audaci? A distinguersi per eleganza sono state però Penelope Cruz, Scarlett Johansson, Jessica Biel e Heidi Klum, cosa le accomuna? Hanno optato tutte per degli abiti bianchi, da quello Chanel con le piume dell'attrice spagnola a quello con lo scollo profondo di Balmain della musa di Woody Allen, fino ad arrivare a quello con le rouches della moglie di Justine Timberlake e a quello a sirena della nota modella. Insomma, a quanto pare anche se l'estate volge al termine le star non vogliono proprio rinunciare agli abiti bianchi: saranno il nuovo trend dell'autunno?

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views