54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tutte con i capezzoli di Kendall Jenner: boom di interventi per averli turgidi e visibili

Volete sapere qual è l’intervento di chirurgia plastica più richiesto del momento? Quello ai capezzoli. Sono moltissime le donne che li vogliono come quelli di Kendall Jenner, ovvero “a faro”, turgidi e ben visibili attraverso gli abiti portati senza intimo.
A cura di Valeria Paglionico
54 CONDIVISIONI
Immagine

Kendall Jenner è una delle star più amate e seguite al mondo e ogni notizia che la riguarda riesce ad attirare l'attenzione dei fan. E' la top model più pagata al mondo e in pochi anni è diventata un'icona di bellezza e di stile ma la cosa che non si sarebbe mai immaginata è che i suoi capezzoli sarebbero finiti su tutti i giornali. Il motivo? Sono sempre di più le donne che chiedono al chirurgo di averli proprio come i suoi. L'intervento si chiama "Nipple Injections" ed è capace di renderli visibili e turgidi, così da lasciarli intravedere dalle magliette portate senza intimo.

Cosa sono le Nipple Injections?

Kendall Jenner, la modella più pagata al mondo nell'ultimo anno, ha un corpo impeccabile e indossa spesso abiti e magliette senza reggiseno, lasciando intravedere chiaramente i capezzoli. Ispirate dalle sue forme, sono moltissime le donne che si sono rivolte al chirurgo per essere proprio come lei. Cosa chiedono? Che i capezzoli siano turgidi e visibili come i suoi, definiti spesso "a faro". Come se non bastasse, le pazienti desidererebbero anche cambiare la grandezza, il colore e la forma delle areole. A confermarlo è stato il dottor Norman Rowe, chirurgo plastico di Park Avenue, che ha registrato un boom di richieste per la nuova tecnica chiamata "nipple injections". Si tratta di una serie di iniezioni a base di acido ialuronico che donano volume e tono ai capezzoli. Ogni trattamento dura circa 30 minuti, costa circa 700 dollari, cioè poco più di 565 euro, e i suoi effetti durano per due anni. Attenzione, però, per avere dei risultati ottimali bisogna rivolgersi a dei professionisti: il capezzolo ha una struttura sensibile e, se l'intervento non è praticato nel modo giusto, si rischia di danneggiarli, ostruire i condotti del latte e comprometterne la sensibilità. Avere i capezzoli come Kendall Jenner è solo un trend passeggero o persisterà per anni? L'unica cosa certa per il momento è che le donne non vogliono più i "maxi seni" chiaramente ritoccati in stile Pamela Anderson.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views