40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tute griffate e guinzagli di cristalli: l’abbigliamento per cani e gatti diventa di lusso

Amate la moda e volete trasmettere questa passione anche al vostro cucciolo? Potete acquistare i capi e gli accessori griffati per cani e gatti, dai guinzagli di cristallo GCDS alle felpe con il logo Fendi a vista.
A cura di Valeria Paglionico
40 CONDIVISIONI
Immagine

Avere un cane o un gatto cambia la vita, permette di non sentirsi mai soli e di avere sempre qualcuno da coccolare. Certo, comporta anche una serie di importanti responsabilità ma l'affetto che si riceve in cambio fa dimenticare ogni possibile problema. Come fare a coniugare il propio amore per i cuccioli con la passione per la moda? Puntando tutto sull'abbigliamento "di lusso" per cani. Sono sempre di più, infatti, i brand e le Maison fashion che pensano agli "amici a 4 zampe", proponendo mini abitini e accessori creati appositamente per loro, così che siano più trendy che mai proprio come i loro padroni.

Dai guinzagli Off-White alle felpe Fendi

L'ultima bizzarria fashion lanciata sul mercato? L'abbigliamento di lusso per cuccioli, così da trasformare cani e gatti in veri e propri trend-setter. E' da decenni che vengono messi in vendita abiti e accessori per i propri amici a quattro zampe ma nessuno aveva mai osato produrne delle versioni griffate (e costose). Ora gli appassionati di moda più incalliti possono gioire, di sicuro ne andranno matti e non potranno fare a meno di acquistare i must-have di stagione anche per i loro dolci cuccioli. Sono sempre di più, infatti, i brand e le Maison che propongono i capi e gli accessori per pets più svariati, dai collari di cristalli ai guinzagli dallo stile streetwear di Off-White, fino ad arrivare agli impermeabili Moschino e alle tutine trendy con l'iconico logo Fendi. Addirittura sono stati prodotti anche dei sacchetti per gli escrementi a 24 carati, una vera e propria chicca per tutti quelli che amano il lusso. Insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti per i padroni che sono veri e propri fashion addicted. E' arrivato dunque il momento di dire addio ai vestiti "tradizionali" per cani e gatti, lasciando spazio alle griffe. Quello che ci si chiede è: siamo proprio sicuri che i cuccioli apprezzeranno davvero?

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views