Halloween è l'occasione giusta per sperimentare travestimenti e un trucco da paura. Vi bastano poche idee e tanta fantasia per il vostro trucco di Halloween da brivido: ceroni, kit trucco a tema per la notte delle streghe, ciglia finte, e tanti altri prodotti da scoprire. Non bisogna essere delle make up artists per il vostro trucco di Halloween! Può bastare anche un dettaglio, come una ragnatela da disegnare con un pennellino sottile sotto l'arcata sopracciliare o sulle labbra. Possono poi bastare ciglia finte extra long o particolari, ombretti metallici, cerone bianco e sangue finto per ricreare un trucco da brivido. Per le labbra scegliere il color prugna, il rosso, ma anche nero, viola, verde, colori non facili da sfoggiare nella vita di tutti i giorni, ma che potete sperimentare nella notte delle streghe.

Trucco di Halloween: le idee prese dal mondo del cinema

Sei alla ricerca di idee per un trucco di Halloween fai da te impressionante? Eccone 5 prese dal mondo del cinema!

Cerone e lattice per realizzare cicatrici e ferite con il make up

Grazie al cerone e al lattice potrete realizzare un trucco di Halloween davvero perfetto: iFancy realizza un lattice liquido bianco o trasparente e semplicissimo da applicare. Potrete così creare cicatrici e ferite realistiche, oltre a creare finte cerniere lampo, magari per realizzare il make up della sposa cadavere, oppure creare nasi finti e tutto ciò che la vostra fantasia vi suggerisce. Altrimenti potrete utilizzare Zantec body paint, un cerone del colore simile a quello della vostra pelle per ricreare piccole cicatrici molto realistiche oppure il cerone Snazaroo adatto per tutte le idee di trucco per Halloween. Perfetto per la combinazione con il sangue artificiale, invece, è King of Halloween lattice liquido, potrete così avere a disposizione una pelle artificiale da declinare in qualsiasi forma. Stargazer white foundation è invece l'ideale per chi vuole ricreare un perfetto trucco da clown ma anche da teschio, fantasma, vampiro. Per chi vuole osare c'è il cerone fluorescente per creare make up ed effetti al buio, davvero sorprendenti.

Scopri tutti i tipi di cerone per il makeup di Halloween!

Ciglia finte se volete puntare sullo sguardo nella notte delle streghe

A volte può bastare un particolare a rendere d'effetto il vostro trucco di Halloween: le ciglia finte sono un accessorio fondamentale per alcune tipologie di trucco. Rendono lo sguardo magnetico mettendo i vostri occhi al centro dell'attenzione. Potrete ad esempio stupire tutti con delle ciglia arcobaleno, le raimbow lashes di Bestoyard sono facili e sicure da utilizzare e non passerete inosservate! Per chi vuole soprendere con uno sguardo davvero esagerato, ci sono le ciglia di finte piume a pois da adattare a diversi trucchi di Halloween. Per chi cerca invece ciglia finte nere, adatte ad un trucco horror, ci sono le Fluttery lashes, ciglia giganti e super lunghe che si faranno notare al party di Halloween e che potrete utilizzare per il vostro travestimento da strega o da sposa cadavere. Le ciglia di piuma Baosity sono l'ideale per chi vuole realizzare un trucco davvero sofisticato.

Scopri tutte le ciglia finte per il makeup di Halloween!

Sangue finto per un trucco di Halloween da brivido

Per il trucco di Halloween l'effetto sangue finto è molto ricercato per diverse tipologie di travestimento. Per simulare croste e ferite l'ideale è il sangue finto con spugna di Koh, ideale per trucchi da vampiro o zombie, con un risultato davvero realistico. Per un effetto splash, c'è il sangue finto in tubo, il fake blood da utilizzare in modo pratico e veloce. Per essere più professionali, potete utilizzare un comodo kit con sangue finto e latex, ideale per realizzate un perfetto trucco da zombie.

Scopri tutti i tipi di sangue finto per il makeup di Halloween!

Idee trucco Halloween: usate un kit trucco!

Con i kit di trucco per Halloween potrete realizzare tutti le idee che desiderate: dalla strega allo zombie. Con il kit Reeves potrete realizzare un look da strega, diavolo, scheletro: otto colori più spugnetta e pennello con le istruzioni e i consigli utili per utilizzarlo al meglio. Un trucco facile da rimuovere e ipoallergenico. Se per la notte delle streghe volete trasformarvi in uno spaventoso clown, allora il Killer clown make up kit è ciò che fa per voi: comprende infatti latex, sangue finto, denti in stile IT il clown e face paint bianco, rosso e nero. Tutto l'occorrente per un trucco completo. Il Vampire make up kit è invece l'ideale per chi vuole realizzare un perfetto trucco da vampiro: avrete infatti tutto l'occorrente per realizzarlo, in modo facile e veloce, con denti da vampiro realistici e piccole ampolle di sangue finto. Il kit make up zombie di Smiffi's contiene invece tutto l'occorrente per il vostro trucco da zombie: un kit essenziale e completo che vi permetterà di realizzare un perfetto trucco di Halloween in pochissimo tempo. Il Boland kit make up, invece, è l'ideale per chi ha deciso di realizzare un trucco da strega: comprende anche un naso finto, oltre a palette di colori verde, rosso e nero e tutto l'occorrente per realizzare le vostre idee di trucco per Halloween

Scopri tutti i kit make up di Halloween!

Non vi resta che consultare la pagina costumi e travestimenti su Amazon per scoprire tutte le idee make up per Halloween, tra ceroni, sangue e ciglia finte, kit di trucco completi per chi vuole realizzare un perfetto make up per la notte delle streghe, in modo veloce e completo.