Il sogno di tutte le bambine che amano i cartoni è quello di diventare come una Principessa della Disney, con quei vestiti bellissimi e colorati, le corone, i capelli perfetti e magari anche con un principe azzurro. Per molte, però, rimane per sempre un desiderio irrealizzato. Il canale “Disney Style” di YouTube finalmente potrà aiutarle a rendere i loro sogni una realtà. Con dei semplici video si offrono una serie di tutorial per i fan che vogliono somigliare ai loro eroi della Disney.

Negli ultimi giorni, c'è un filmato in particolare che sta facendo il giro del web. La protagonista è una modella che dimostra quanto sia facile realizzare i desideri di ogni bambina. Ha infatti avuto l’opportunità di trasformarsi in sette principesse della Disney grazie ad un team di parrucchieri e di make-up artist. Per un giorno è diventata Belle, Raperonzolo, Elsa, Ariel, Jasmine, Biancaneve e Pocahontas. Il tutto viene mostrato in soli 2 minuti con la tecnologia del time-lapse. La modella è sorridente e, di volta in volta, cambia acconciatura e trucco.

Il risultato è sempre perfetto. A volte porta i capelli legati in una treccia, altre volte usa delle lacche colorate o ancora delle decorazioni con i fiori. A completare il look da “perfetta principessa” e a rendere le creazioni ancora più incredibili sono gli oggetti di scena e le decorazioni fiabesche sullo sfondo. Il video sta facendo il giro del web, tanto che fino ad oggi ha superato le 360mila visualizzazioni: diventare come Elsa, Jasmine o Rapunzel non sarà più una cosa impossibile, basterà un po’ di trucco e delle acconciature curate e sofisticate.