video suggerito
video suggerito

Trova l’auto grazie a un appello sul web: non ricordava dove aveva parcheggiato

Fallon Jerome ha 21 anni e qualche giorno fa si è recata ad un colloquio, ma una volta uscita non ricordava più dove aveva parcheggiato la sua macchina nuova. In preda alla disperazione, ha lanciato un appello sui social e fortunatamente dopo due giorni è stata contattata da una donna che l’aveva ritrovata.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Fallon Jerome ha 21 anni, viene da Southampton e mercoledì scorso si è recata ad un colloquio di lavoro a Brookfield House, a Stockport. Quando è uscita, forse per la confusione, è tornata a casa a piedi, dimenticando completamente di essere arrivata fin lì con la sua Seat Ibiza bianca, che aveva comprato pochi giorni prima. Dopo circa tre ore se ne è ricordata, ma una volta ritornata indietro non ricordava assolutamente dove avesse parcheggiato la macchina.

Ha così contattato la polizia e il consiglio comunale, che le hanno comunicato che l'auto non era stata coinvolta in un reato e non era stata neppure rimossa e che quindi probabilmente si trovava ancora lì. Fallon ha così deciso di lanciare un appello disperato sui social pur di ritrovare la sua macchina nuova. In preda alla disperazione e alla tristezza, stava ormai quasi per rassegnarsi, soprattutto dopo aver ricevuto moltissime risposte ironiche e simpatiche. Dopo due giorni, però, è stata contattata da una certa Samantha Taylor, una donna di 30 anni di Bredbury.

Quest’ultima aveva riconosciuto l’auto da lei descritta per strada e, colpita dalla sua storia, ha deciso di comunicarle dove era ancora parcheggiata. “Mi sento così stupida, ma sono davvero felice di averla ritrovata. E’ stata una tale preoccupazione. Devo dire grazie a Samantha, che ha visto la storia su Internet. Io non avevo idea di dove fosse”, ha spiegato Fallon. Per risolvere il suo problema di “attenzione" e per non perdere più l'auto nuova, ha deciso di servirsi di un metodo insolito. La prossima volta farà una foto con lo smarphone al luogo in cui avrà parcheggiato, annotando anche il nome preciso della strada.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views