Troppo sexy su Instagram, il profilo della modella censurato
Elle Johnson ha 27 anni, è modella e coniglietta di Playboy e le sue foto stanno facendo il giro del web negli ultimi giorni. Il motivo? Sono così audaci che sono state più volte censurate. La giovane appare sempre super sexy con le forme in mostra, anche se non rivela nulla di scabroso, e a quanto pare è andata contro le linee guida in fatto di nudità messe in atto dai social network. Elle è bionda, tifosa della squadra di basket degli Utah Jazz ma la cosa che fa impazzire di più i fan è il suo corpo da urlo, esaltato da microbikini, perizoma e abiti davvero procaci.
Nonostante la sua pagina Instagram sia stato bloccato diverse volte, lei non demorde e continua a postare foto provocanti su un profilo "di riserva" su Twitter, affermando che sta subendo una vera e propria tortura dal punto di vista emotivo. "Ci sono molte modelle su Instagram e io non penso di essere in cima alla classifica delle più ‘vivaci", ha dichiarato la Johnson, facendo riferimento al fatto che ormai sono moltissime le ragazze che mettono le loro grazie in mostra sui social.
Come se non bastasse, Elle ha lanciato anche una campagna per far sì che le donne si sentano libere di esibire il proprio décolleté senza avere paura delle possibili censure. I followers della coniglietta di Playboy, naturalmente, continuano ad apprezzare le immagini in atteggiamenti procaci, considerate una vera e propria gioia per gli occhi. Per loro fortuna, la modella non ha alcuna intenzione di cambiare look o di indossare abiti più casti.