746 CONDIVISIONI
16 Luglio 2015
12:22

Troppo sexy per salutare il Papa: Viky, la modella argentina che dà scandalo (FOTO)

Viky Xipolitakis è la modella argentina di 28 anni che riesce sempre a dare scandalo. Negli ultimi giorni, durante la visita del Papa in Paraguay, ha tentato di avvicinarsi al Pontefice. Dopo poco però è stata allontanata sia dalla polizia che dai fedeli. Il motivo? Era troppo sexy.
A cura di Valeria Paglionico
746 CONDIVISIONI

La modella argentina Viky Xipolitakis ha 28 anni, viene da Buenos Aires, ma ha origini greche. Negli ultimi giorni è riuscita a far molto parlare di sé per l'ennesima volta grazie alla sua esuberanza. Durante la visita in Paraguay di Papa Francesco, ha cercato di salutare il Pontefice ma proprio quando stava per raggiungerlo qualcosa è andato storto. Nel momento in cui si è avvicinata, è stata fermata sia dalla polizia che dalla folla di fedeli. Il motivo? Era vestita in modo provocante e inadeguato per l’occasione.

Portava una salopette di jeans e una canotta bianca così aderente che metteva chiaramente in mostra le sue grazie, visto che aveva "dimenticato" di indossare il reggiseno. Il suo intento era chiedere perdono per i suoi comportamenti e i suoi peccati, ma la mise faceva intendere che si sentiva tutt’altro che pentita. Alla fine, è riuscita a scattarsi semplicemente delle foto con delle suore presenti. Probabilmente, Viky ha tentato di mettere in pratica l’ennesima trovata pubblicitaria e a quanto pare ci è decisamente riuscita, dato che molti giornali le hanno dedicato le prime pagine.

Solo qualche mese fa, la procace modella aveva fatto licenziare due piloti della compagnia Austral dopo aver reso pubbliche le foto hot che aveva scattato con loro nella cabina di pilotaggio ed era stata al centro dei gossip dopo una presunta notte di sesso passata con il calciatore Lavezzi. Chissà se Papa Francesco è venuto a conoscenza dell’accaduto e se sarebbe stato disposto a perdonata nonostante l'outfit che lasciava davvero poco spazio all’immaginazione.

746 CONDIVISIONI
Manuela, la modella in carrozzina, censurata perché troppo sexy
Manuela, la modella in carrozzina, censurata perché troppo sexy
306.843 di Donna Fanpage
La divisa è troppo sexy, infermiera costretta a dimettersi dopo aver dato "scandalo"
La divisa è troppo sexy, infermiera costretta a dimettersi dopo aver dato "scandalo"
Elle Johnson, la modella troppo sexy per Instagram
Elle Johnson, la modella troppo sexy per Instagram
9.005 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni