34 CONDIVISIONI

Troppo bella per lavorare: Jenny, l’ex modella che vuole diventare manager

Jenny Garbis è una ragazza londinese di 23 anni ed è tra le concorrenti del programma tv “The Apprentice”. E’ un’ex modella e, a causa della sua bellezza, non è mai stata presa sul serio nel mondo del lavoro. Spera di diventare presto una manager di successo per la sua intelligenza e non per il suo aspetto fisico.
A cura di Valeria Paglionico
34 CONDIVISIONI
Immagine

Jenny Garbis è una ragazza di 23 anni, vive a Londra ed è una concorrente del programma tv “The Apprentice” che dà spazio ai progetti degli aspiranti manager. E’ un’ex modella, ha un corpo perfetto, un viso angelico ed è così bella che i datori di lavoro hanno sempre guardato solo al suo aspetto e non al suo talento. E’ laureata presso l’università di Bournemouth ed ha raggiunto dei risultati brillanti dal punto di vista professionale.

Nonostante ciò, nessuno riesce a prenderla sul serio sul lavoro. Per lei è arrivato dunque il momento di riscattarsi ed è proprio per questo che ha deciso di partecipare al programma tv per aspiranti manager. “E’ difficile essere una donna attraente nel mondo degli affari. Ho sempre sperato di essere assunta per il modo in cui parlo e per le mie conoscenze piuttosto che per la bellezza”, ha spiegato Jenny. La 23enne si definisce adrenalinica, tanto che è felice solo quando è piena di impegni, proprio come una vera donna di successo. “Voglio essere un modello per le donne e per gli uomini. Un giorno spero di vedere il mio nome tra quelli dei grandi dell’imprenditoria”, ha raccontato Jenny.

In molti l'hanno accusata di aver partecipato a “The Apprentice” solo per farsi notare e per sfondare in tv, visti anche i numerosi selfie che posta in continuazione sui social, lei però ha risposto alle critiche affermando semplicemente che è una sfida riuscire ad essere presa sul serio nel lavoro. La bellezza ha sempre ostacolato la realizzazione dei suoi sogni e vuole dimostrare che le donne intelligenti ed attraenti come lei esistono davvero.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views