106 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Troppo bella per i siti di appuntamento, non trova l’anima gemella online

Tramite i siti di appuntamento online, Paula ha avuto delle grandi delusioni: lei è giovane e attraente, ma gli uomini uscivano con lei solo per mostrarla agli amici. Oggi racconta la sua storia, e sostiene che la bellezza non sia fondamentale per un trovare un partner.
A cura di Redazione Donna
106 CONDIVISIONI
Immagine

La storia di Paula Jayne Allen, una giovane 33enne inglese, può lasciare a bocca aperta. Giovane e attraente, con lunghi capelli biondi e occhi azzurri qualche anno fa ha deciso di iscriversi ad alcuni siti di appuntamenti online per trovare il compagno perfetto, ma si è ritrovata in alcune situazioni imbarazzanti.

Invece di trovare l'uomo ideale, la giovane donna ha riscontrato uno scarso interessasse nel sesso maschile: nessuno degli uomini da lei incontrato aveva intenzione di instaurare una relazione seria. Gli uomini venivano attratti dalle fotografie pubblicate da Paula e dalle sue esperienze lavorative come modella: dopo qualche messaggio scambiato in chat in cui gli uomini sembravano interessati, quando Paula accettava un primo appuntamento si rendeva conto che in realtà non era altro che un trofeo da esibire davanti agli amici, colleghi o compagni di università per vantarsi di avere un appuntamento con una donna attraente.

Più di una volta Paula si è sentita usata, come se a interessare fosse solamente il suo corpo: ‘Se tentavo di parlare con loro e si rendevano conto che avevo un cervello e che ero interessata ad avere conversazioni intelligenti, non mi contattavano più per un secondo appuntamento" racconta la giovane donna al DailyMail. Si era iscritta ai siti di appuntamento perché promettevano di trovare l'uomo ideale in base a interessi condivisi, ma dopo sei mesi Paula ha abbondato i siti di appuntamenti online perché si sentiva frustrata. Oggi Paula è felicemente sposata con due bambini e con la sua esperienza vuole aiutare tutte quelle ragazze che si rifugiano nei siti di appuntamento per trovare l'anima gemella. Il suo messaggio è ben chiaro: "Siate voi stesse e non cambiate per nessuno: se siete felici con voi stesse anche l'anima gemella vi amerà per quello che siete". La bellezza quindi, non è tutto.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views