3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Troppe cene fuori la fanno ingrassare, si allena tutti i giorni e perde 38 kg

Charlotte Mears ha 27 anni e, quando ha cominciato ad avere una vita sociale attiva e a uscire spesso con gli amici, è ingrassata a dismisura. Dopo aver capito che la sua vita non poteva andare avanti così, ha cambiato le sue abitudini e ha perso 38 chili in modo naturale.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Charlotte Mears è una ragazza di 27 anni, viene da Buckinghamshire e fino a quando era adolescente è sempre stata snella e in forma. Negli anni successivi, quando ha cominciato ad avere una vita sociale particolarmente attiva, si è ritrovata a mangiare spesso fuori casa con gli amici, saltando i suoi regolari appuntamenti con la palestra. Il cibo spazzatura, il takeaway cinese, le pizze e gli snack dolci, però, non ha fatto altro che farla ingrassare, tanto che ha sfiorato i 94 chili.

"Mi sentivo lenta e malsana. Anche se tutti dicono che si dovrebbe essere felici a prescindere dalla taglia, io non lo ero", ha spiegato la ragazza. Nel periodo successivo ha quindi deciso che la situazione non poteva andare così e, dopo aver visto le storie di perdita di peso di diverse persone su Instagram, ha trovato il coraggio di sottoporsi a una dieta drastica, sostituendo gli alimenti grassi con qualcosa di più fresco come insalata o pollo.

Come se non bastasse, invece di incontrare gli amici per andare a cena fuori, ha fatto delle lunghe passeggiate in loro compagnia. Così facendo, è stata capace di perdere naturalmente 38 chili. "Bevo cinque litri d'acqua al giorno e faccio spuntini con frutta e frullati. Inoltre, ogni girono corro almeno 15 minuti sul tapis roulant", ha spiegato Charlotte. Oggi si sente molto meglio, ha più energie, ha riacquistato fiducia in se stessa e il suo desiderio è viaggiare in giro per il mondo. Il periodo in cui è stata in sovrappeso è ormai solo un lontano ricordo, anche se posta spesso sui social foto del periodo in cui era "grassa", fiera dei risultati raggiunti.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views