15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tre donne bellissime nella nuova campagna di Roberto Cavalli

Sono tre le protagoniste della nuova campagna di Roberto Cavalli per l’Autunno/Inverno 2013-2014, che incarna perfettamente l’eleganza e lo stile della Maison Cavalli. Mario Testino ha realizzato gli scatti fotografici ed il video in un palazzo storico situato nel centro di Parigi.
A cura di Marco Casola
15 CONDIVISIONI
Immagine

Liu Wen, Liya Kebede e Iselin Steiro sono le protagoniste della nuova campagna pubblicitaria Roberto Cavalli Autunno/Inverno 2013-2014, che incarna perfettamente l’eleganza e lo stile della Maison Cavalli. Mario Testino ha realizzato gli scatti fotografici ed il video in un palazzo storico situato nel centro di Parigi. All'uscita da un party elegante e raffinato un'auto attende tre donne altere e bellissime, con corpi flessuosi e sguardi seducenti. Un altro party le aspetta: la loro bellezza, intrisa di fascino, carisma e glamour verrà nuovamente esaltata da abiti e accessori distinti e sofisticati, distinguendosi tra gli ospiti.

Stampe floreali, eleganti pellicce, dettagli animalier e preziosi tessuti delineano l'estetica contemporanea della Maison, dove arte e artigianato non si limitano alla pittura realizzata a mano di capi e accessori ma si estendono ad abiti ricamati da cristalli, borchie e piccole catene per creare un sensuale effetto “armatura” per donne sicure di sé che vogliono amare ed essere amate. Tra gli accessori ecco il restyling della meravigliosa linea di borse Hera, nome della dea protettrice della femminilità, contraddistinte da fantasie floreali e animalier, che custodiscono i segreti, i desideri e la seduzione di chi la indossa. Tra i gioielli: collier con falene, serpenti, rose, lamponi, mirtilli, grandi orecchini-sculture che avvolgono, che sembrano proteggere ma al tempo stesso lanciare segnali. La visione creativa è ispirata dall'innata passione di Roberto Cavalli per le donne ed al suo desiderio di catturarne la loro intrinseca bellezza e carisma in modo emozionante e passionale.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views