Ogni donna che cura nei minimi dettagli il proprio look sa bene che il rossetto è un dettaglio fondamentale per apparire glamour e sofisticate. Tuttavia, c’è una truccatrice che ha trovato un modo insolito per esaltare e rendere il proprio sorriso più accattivante. Si chiama Krasney Ryan, viene dal Maryland ed è la proprietaria di Blend Make-up Artistry. Con cosmetici di ogni tipo, matite e colori ad olio è riuscita a realizzare qualcosa di incredibile.

Nel suo ultimo progetto ha trasformato le labbra delle sue clienti in straordinarie opere d’arte, riproducendo sulla loro bocca giochi di colori, quadri celebri, bandiere, scene di film famosi e fantasie creative. “Spesso lavoro a queste opere la sera, al termine di una giornata stressante. Adoro sfidare me stessa e riprodurre disegni così complessi su un’area tanto ristretta come le labbra. Mio nonno era un ritrattista e mi ha sempre incoraggiato a dipingere”, ha raccontato la truccatrice.

Grazie alle foto delle sue creazioni, Krasney Ryan sta lentamente diventando una star di Instagram, dove a oggi conta più di 15.600 seguaci. Se siete appassionate di nail art, la moda di riprodurre sulle unghie i disegni e le fantasie più svariate, non potrete fare a meno di riprodurre le stesse creazioni singolari ed eleganti, ispirandovi alla lip art di Krasney Ryan. Guardando le immagini che l'artista condivide sui social, sicuramente tutte desidereranno avere sulle labbra "Notte stellata" di Van Gogh, la bandiera americana oppure ancora la riproduzione perfetta di un tessuto merlettato o della fantasia pied a poule.