video suggerito
video suggerito

Trasforma il tuo uomo in un romanticone con 8 semplici trucchi

Il vostro uomo non riesce a mostrarvi i suoi sentimenti? Cucinate per lui, organizzate un appuntamento perfetto e fategli dei regali improvvisi: ecco tutti i trucchi che lo trasformeranno in un romantico tenerone.
A cura di Valeria Paglionico
399 CONDIVISIONI
Immagine

Solitamente, le donne vengono considerate il sesso più dolce e romantico, ma potrebbe non essere più così. Anche gli uomini hanno bisogno di coccole e carezze ed hanno un lato sensibile, solo che tendono a nasconderlo. Sembrerebbe impossibile, ma, se preso nel verso giusto, anche il più egoista degli uomini può diventare un tenerone. Se il vostro fidanzato ha problemi ad esprimere i propri sentimenti, basterà insegnargli come si fa. Ecco tutti i segreti per renderlo più dolce e per spingerlo a dimostrare l'affetto che prova per voi.

1. Fargli dei regali – Per dimostrare il vostro interesse al partner, sarà importante fargli qualche pensierino di tanto in tanto. In questo modo, si sentirà amato e capirà che è al centro dei vostri pensieri. L’importante sarà capire cosa sarebbe capace di farlo impazzire. Per alcuni potrebbe essere un oggetto, per altri un bigliettino con una frase romantica, per altri ancora un libro di poesie.

2. Fargli le coccole – Accarezzate e coccolate il vostro uomo nel momento giusto, si sentirà amato e protetto. Anche i più insensibili ed aggressivi hanno dei sentimenti e li dimostreranno nei momenti di intimità. Dategli il suo tempo, siate pazienti e non troppo pressanti ed appiccicose.

3. Effusioni in pubblico – Dovrete dimostrare al vostro uomo di desiderarlo anche quando siete con gli amici e non solo quando vi trovate da soli. Abbracciatelo all’improvviso, dategli la mano ed accarezzatelo, si sentirà al centro del vostro mondo.

4. Cucinate per lui – A tutti gli uomini piacciono le attenzioni e, se conoscete il vostro partner, saprete bene quali sono i suoi gusti. Preparate una cenetta romantica con i suoi piatti preferiti e regalategli una notte di passione, vedrete che apprezzerà il vostro gesto.

5. Sorprendetelo – C’è qualcosa che il vostro lui voleva fare da tempo e che non avete mai accettato? Che sia una gita fuori porta, un’uscita in un locale preciso o una posizione sessuale particolare, sorprendetelo e proponetelo stesso voi. Lo lascerete piacevolmente senza parole.

6. Siate dolci – Per far diventare il vostro uomo più romantico, dovrete essere le prime a dimostrarvi tali. Ditegli che lo amate e che vi rende felici, magari mentre lo abbracciate o nei momenti di intimità, in questo modo creerete l’atmosfera perfetta per metterlo a suo agio e per fargli esprimere i suoi sentimenti.

7. Dargli continue conferme – Gli uomini, soprattutto i meno romantici, hanno bisogno di continue conferme per credere al fatto che lo amate davvero. Il più delle volte saranno permalosi e diffidenti, ma non lasciatevi prendere dal panico, dimostrategli sempre il vostro affetto. Anche se apparentemente la sua reazione sarà fredda in un primo momento, col passare del tempo si scioglierà sempre più.

8. Organizzate un appuntamento perfetto – Non è sempre facile per un uomo pensare ogni volta a cosa organizzare e a dove andare per sorprendervi. Se le sue idee scarseggiano sempre più, decidete di organizzare voi un appuntamento perfetto. Basterà prenotare un tavolo in un ristorante che vi piace e comunicarglielo. State sicure che lui penserà ad un dopocena meraviglioso.

399 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views