1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tramonti coperti dalle curve sexy, ecco il diario di viaggio di una coniglietta di Playboy

Sara Jean Underwood ha 32 anni, è un’ex modella di Playboy e ha trovato un modo davvero speciale per documentare il suo viaggio in giro per il mondo: si lascia immortalare in topless e foto sexy con dei luoghi meravigliosi sullo sfondo. Così facendo, ha guadagnato ben 7 milioni di followers.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Sara Jean Underwood ha 32 anni, è un'ex modella di Playboy, diventata Playmate nell'anno 2007, e ha poi proseguito la sua carriera come attrice e conduttrice televisiva. A quanto pare, però, non ha perso la passione per gli scatti sexy. Di recente, è infatti tornata a far parlare di sé per le sue forme prorompenti, messe in mostra sul profilo Instagram. La top model bionda è in viaggio in giro per il mondo e non può fare a meno di documentare tutto con delle foto caricate sui social. Gli scatti sono diversi da quelli che si fanno solitamente in vacanza, visto che Sara appare in versione hot con dei panorami da sogno alle sue spalle.

Immagine

La top model posa accanto a un pony con indosso un bikini succinto, mostra il lato b mentre guarda una meravigliosa cascata, si copre il seno solo con delle collane di fiori, fa la doccia nuda poco dopo essere uscita dalla sua tenda, dando prova di essere una vera e propria bomba sexy. Non mancano gli scatti simpatici, come ad esempio quello in cui posiziona il fondoschiena in modo tale che il fumo del vulcano somigli a una flatulenza.

La sua idea pare proprio che sia stata vincente, visto che le ha permesso di guadagnare 7 milioni di followers. Sono moltissimi gli uomini che impazziscono per le sue foto hot e che sognano di incontrare una donna tanto splendida durante uno dei loro viaggi. Chissà in quanti a partire da questo momento prenderanno esempio da lei e creeranno dei blog di viaggi "sexy". Di sicuro, raggiungere gli stessi risultati di un'ex modella di Playboy sarà difficilissimo: Sara ha sensualità e fascino da vendere.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views