Quando si parla di relazioni amorose, ognuno ha alle spalle delle esperienze che lasciano il segno da cui è difficilissimo distaccarsi. Lo ha capito bene Andrew, un ragazzo statunitense che, per "testare" la fedeltà della fidanzata, ha deciso di sottoporla a un test. Nonostante i due stessero insieme da sei mesi, la giovane non faceva altro che parlare del suo ex, elogiandolo, facendo dei paragoni poco carini e commentando le sue foto su Facebook. Stufo della situazione, Andrew è passato all'azione rivolgendosi a un gruppo di YouTuber specializzato in cose simili.

Una volta trovato un accordo con l'ex "incriminato", che poco prima di prendere parte al test di fedeltà aveva saputo che le giovane era ancora innamorata di lui, il ragazzo ha incontrato la fidanzata di Andrew in una caffetteria. Dopo aver chiacchierato per un po', i due non hanno resistito e si sono baciati. La ragazza, naturalmente, non sapeva di essere "sotto osservazione" e ha inconsapevolmente tradito Andrew davanti a migliaia di utenti del web, lasciandolo senza parole.

In un primo momento, il ragazzo non ha reagito bene, ha cominciato a insultare la fidanzata ma, alla fine, si è calmato. "In fondo lo sapevo, lei era ancora innamorata del suo ex. Quindi va bene così, per me è una storia ormai chiusa, andiamo avanti", ha dichiarato il ragazzo, disarmato dall'accaduto. Chissà cosa ha pensato la giovane dopo aver scoperto di essere in diretta web, di sicuro non le farà piacere sapere che anche l'ex era complice del piano.