Il detto "le bugie hanno le gambe corte" in questo caso è proprio vero: Ashleigh Dempster ha avuto una scappatella hot con il cugino ed è stata scoperta niente meno che tramite Facebook. La donna infatti ha pubblicato sul social una foto che ha scatenato le ire di diverse donne, e una di esse ha svelato i segreti del suo tradimento.

Uno scatto sexy con indosso solamente un completino intimo davvero hot e la didascalia "Da parte della tua mogliettina sexy, con amore" ha svelato il tradimento di Ashleigh: quella che sembrava una foto provocante e una dedica d'amore si è però rivelata tutt'altro: sotto la foto infatti una donna ha commentato ocn un insulto la foto della ragazza, svelando poi la scappatella intra familiare tra i due scatenando l'inferno. Tutto il botta e risposta tra le due è finito su Imgur, dove sono stati pubblicati gli screenshot della conversazione.

Ashleigh ha affermato di aver compiuto un errore tradendo il marito Tim McGowan con il proprio cugino, ma McGowan pare essere stato a conoscenza di tutto, perdonandola: tra gli screenshot infatti, compare anche il suo commento nel quale afferma di sapere del tradimento "So bene cosa è successo e non crocifiggerò mia moglie e la lascerò perché ha fatto un errore. L’amore è anche perdono e rimango con lei perché la amo". Mentre il marito prende le sue difese però, sono tantissime le critiche alla ragazza, e qualcuno le suggerisce anche di risolvere questi problemi in privato e non sulla bacheca di Facebook. Sembrava che la storia avesse un lieto fine, ma così non è stato: Tim McGowan sul suo profilo qualche giorno dopo ha ammesso che la moglie l'aveva lasciato per andare a vivere con il cugino.