Tradimento? Agli amanti piace farlo nella stanza accanto al partner
Tradire il partner forse sarà irrispettoso e poco corretto, ma l’adrenalina e il brivido che riesce a dare un’esperienza del genere è una sensazione impagabile per i traditori incalliti. Le scappatelle vengono infatti considerate dai traditori solo dei diversivi per rompere le consuetudini ed uscire dalla routine di coppia, che molto spesso stanca. E’ proprio per questo che il più delle volte si sceglie un posto insolito per consumare il tradimento. Un sondaggio condotto sul portale IncontriExtraConiugali.com ha dimostrato che su mille intervistati, ben il 46% ama fare sesso con l’amante nella stanza accanto rispetto a dove si trova il partner.
Il fatto che si potrebbe essere scoperti da un momento all’altro rende tutto più eccitante. Che sia durante un party o durante una serata di gala, è facile appartarsi per qualche minuto con l’amante in un ripostiglio o in un bagno, senza che il partner si accorga del tradimento. Il 25% degli intervistati ama invece tradire in ascensore. I pochi minuti a disposizione rendono tutto più intrigante e mantengono viva la passione, in attesa di una serata a casa, dove si potrà fare ogni cosa in modo più rilassato. Un altro 18% racconta che il posto più strano in cui si è tradito il partner è sulla scrivania dell’ufficio. Sono sempre di più le persone che cominciano ad avere relazioni clandestine con il capo o con la segretaria e al termine di una giornata lavorativa si lasciano andare a momenti di passione tra computer e carte importanti.
Al quarto posto della classifica, con il 6% delle preferenze c’è il bagno del ristorante, dove spesso si finisce a fare sesso durante le cerimonie e le feste ed infine, il 5% degli intervistati ha dichiarato di preferire lo spogliatoio della palestra per “arrivare al sodo” con l’amante. Si tratta di luoghi in cui si può essere facilmente scoperti, ma è proprio questo elemento a stimolare maggiormente la fantasia e la passionalità di due persone che portano avanti una relazione clandestina.