Michaella McCollum è una donna di 35 anni, viene da Tyrone, nell'Irlanda del Nord, e lo scorso maggio è diventata mamma per la prima volta, mettendo al mondo due splendidi gemelli, Raphael e Rio. A soli 4 giorni dalla fine della gravidanza ha deciso di fare qualcosa per ritornare subito in forma, così da vantare un fisico da star. Sotto consiglio dell'istruttore della sua palestra, ha dunque detto addio al regime alimentare che aveva seguito fino a quel momento e ha optato per una dieta in cui sostituiva i cibi con frullati e tisane.

Ha chiamato la sfida "21 days challenge" e i risultati sono stati davvero impressionanti. Michaella consumava ogni giorno due gocce di aloe vera in un bicchiere d'acqua, un frullato a base di frutta con latte di soia una tisana, dunque nessun alimento solido, e in contemporanea ha praticato regolarmente degli allenamenti molto intensi. Così facendo ha trasformato in realtà il suo desiderio. "Ho iniziato a prendere questi prodotti il giorno in cui sono stato dimessa dall'ospedale, quindi quattro giorni dopo la nascita dei miei gemelli. Anche se 21 giorni dopo aver cominciato la dieta non avevo la forma che desideravo, potevo ritenermi soddisfatta", ha spiegato la mamma.

Ha documentato sui social il "viaggio" verso il dimagrimento, postando una foto ogni giorno ha lasciato i fan senza parole. Venti giorni dopo aver messo al mondo i due figli ha potuto già indossare il bikini senza rivelare alcun tipo di  imperfezione, proprio come se non avesse mai affrontato la dolce attesa poche settimane prima. Nonostante ciò, ha voluto fare ancora di più e, continuando la dieta sostitutiva, ha raggiunto la forma che desiderava. Oggi, a esattamente sei mesi dal parto, vanta un corpo perfetto.