Elena Perminova è una modella russa di 28 anni, sposata con il magnate dei media Alexander Lebedev, di 55 anni. Di recente ha partorito la sua terza figlia, Arina, ma, nonostante ciò, non perde occasione per mostrare il suo  corpo perfetto. Ha infatti posato nuda per Vogue Russia prima con il pancione all’ottavo mese di gravidanza e poi perfettamente in forma, dopo appena 60 giorni dal parto. Il risultato è incredibile.

La modella è riuscita a ritornare in linea in soli 2 mesi. Ha avuto un cesareo, ma ha cominciato ad allenarsi già due settimane dopo la nascita di sua figlia. Per tutta la gravidanza, inoltre, ha seguito un regime alimentare sano, senza concedersi mai una pecca, neppure durante i fine settimana. La donna ha altri due bambini, Nikita, di 5 anni, e Egor, di 3 anni, e nessuna delle dolci attese è riuscita a compromettere la sua forma fisica. Elena Perminiva ha spiegato: “Il dottore mi ha permesso di fare esercizio fisico dopo sole due settimane perché mi sentivo molto bene. Naturalmente, in un primo momento, non mi affaticavo troppo, poiché sarebbe potuto essere rischioso per l’allattamento. In particolare, non ho fatto gli addominali, è pericoloso farli subito dopo una nascita”.

Le sue foto nuda apparse su Vogue  hanno scatenato un vivace dibattito. La maggior parte delle donne si chiede se il metodo da lei utilizzato per tornare in forma dopo il parto sia efficace davvero per tutte. Elena ha raccontato di non essere mai stata un’appassionata di fitness, ma sul web ha trovato degli allenamenti efficaci per ritrovare la forma fisica dopo il parto e, a quanto pare, hanno avuto l’effetto desiderato. La modella dichiara di sentirsi più scolpita, più desiderabile e più bella e consiglia a tutte le future mamme di prendersi cura del proprio corpo anche durante la gravidanza.