1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torna in forma a 5 mesi dal parto: “Le neomamme devono essere solo pazienti”

Revie Jane Schulz ha 25 anni e da 5 mesi ha avuto una bambina. All’inizio, credeva che non sarebbe mai più tornata in forma come prima del parto ma oggi vanta un fisico perfetta. Come ha fatto? E’ stata paziente e ha semplicemente aspettato che il suo corpo tornasse alla normalità.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Revie Jane Schulz ha 25 anni, viene dalla Gold Coast, nel Queensland, e da 5 mesi è diventata mamma della piccola Lexington. Come ogni donna che affronta una gravidanza, anche lei si è ritrovata alle prese con un corpo completamente cambiato e la cosa non l’ha fatta sentire a suo agio. Nonostante fosse felice di tenere tra le braccia sua figlia, dopo il parto non è riuscita ad accettare il fatto che avesse la pelle flaccida e poco tonica sulla pancia.

Credeva che sarebbe rimasta così per sempre e che non avrebbe mai più avuto lo stesso corpo che vantava prima di rimanere incinta. “Dopo aver avuto Lexington, sono rimasta shoccata. Ci sono voluti mesi prima che scomparisse la pancia, ma prima o poi succede”, ha spiegato Revie. Oggi, a 5 mesi di distanza dalla nascita della bimba, ha condiviso una foto in cui appare meravigliosa e con un ventre piatto e tonico.

A tutte le mamme che vogliono raggiungere i suoi stessi risultato consiglia di non guardare con invidia i profili social delle “super mamme” che in poche settimane riescono a tornare in perfetta forma. Tutto quello che bisogna fare è semplicemente avere pazienza, il corpo femminile è qualcosa di incredibile e ritorna alla “normalità” da solo, senza aver bisogno di diete drastiche o di allenamenti estenuanti. La foto in cui si è mostrata a 5 mesi dal parto ha ricevuto più di 16.000 like, segno che in moltissimi hanno apprezzato le affermazioni della donna. Chissà in quante si sentiranno sollevate dopo aver visto gli scatti di Revie.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views