Emily Ratajkowski è una delle modelle più seguite e desiderate al mondo e non di rado stuzzica i followers con delle foto davvero sexy in cui mette le sue forme procaci in mostra. Spulciando il suo profilo Instagram si trovano decine e decine di foto senza veli in cui sprigiona tutta la sua sensualità, che accumulano migliaia di like in pochissimo tempo. Questa volta però non ha rivelato solo il seno o il lato b da urlo, ha stravolto tutti con un look decisamente inedito. La modella ha infatti caricato su Instagram uno scatto in cui appare in topless con la mano che copre il décolleté e un nuovo taglio di capelli.

La star avrebbe detto addio alla fila centrale per passare a una frangetta cortissima e a un taglio super scalato che evidenzia ancora i più i tratti perfetti del suo viso. Nella didascalia ha poi scritto: "Oggi qualcosa di speciale", anche se non si sa se fa riferimento semplicemente al cambio look oppure a qualche nuovo progetto top secret che sta realizzando L'unica cosa certa è che ha ottenuto più di 687.000 like in poche ore e innumerevoli commenti e complimenti.

Something special today 🖤

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Insomma, la Ratajkowski sa come attirare l'attenzione dei followers, anche se questo significa rivelare dei dettagli decisamente hot che fanno impazzire il pubblico di maschietti. A questo punto, non resta che aspettare di scoprire cosa ci sia nascosto dietro quella didascalia, l'unica cosa certa è che Emily è splendida anche con una frangetta tanto corta.