I diamanti, si sa, sono i migliori amici di una donna e Bella Hadid sembra averlo capito bene. La modella 20enne ha raggiunto un ennesimo traguardo e ha conquistato la copertina del prossimo numero di "V magazine" ma la cosa incredibile è che è riuscita ancora a lasciare senza fiato i fan. Per l'ennesima volta la sorella di Gigi non ha esitato a mettere le sue grazie in mostra, dando prova di essere una delle donne più belle al mondo.

E' stata infatti immortalata dal fotografo Terry Richardson in topless con indosso solo dei pantaloncini di jeans di Guess e dei gioielli brillanti firmati Bulgari che hanno decorato il suo corpo perfetto. La Hadid porta anelli, orecchini, collana e un grosso bracciale a forma di serpente, tutti incastonati di diamanti, si copre il seno con il braccio, così da non rivelare nulla di scandaloso, e completa il tutto con i capelli sciolti, un make-up dai colori naturali e un'espressione sensualissima. Sullo sfondo, inoltre, c'è la stampa di una location futuristica e dei grossi diamanti.

https://www.instagram.com/p/BYHy-3mnVc3/?taken-by=bellahadid

La top uno sguardo così magnetico che in pochi riuscirebbero a resisterle. Non è un caso che i followers sembrano aver apprezzato moltissimo la sua innata femminilità, visto che in sole 5 ore le hanno fatto guadagnare più di 272.000 like. Insomma, Bella sembra essere tornata più scatenata che mai dalle vacanze. A questo punto, non resta che aspettare l'uscita di "V magazine" per ammirare gli altri scatti del servizio fotografico che di sicuro saranno ad elevatissimo contenuto erotico.