11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Topazi e diamanti sul reggiseno da 2 milioni: il nuovo Fantasy Bra di Victoria’s Secret

Il Victoria’s Secret Fashion Show si avvicina e il brand di lingerie ha presentato il nuovo Fantasy Bra, il pezzo più prezioso che sfilerà in passerella. Quest’anno si chiama “Champagne Nights Fantasy Bra”, verrà indossato da Lais Ribeiro ed è stato realizzato dalla gioielleria Mouawad con oro, diamanti, zaffiri gialli e topazi azzurri.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI

Manca meno di un mese all'attesissimo Victoria's Secret Fashion Show, che andrà in scena il prossimo 20 novembre, e i preparativi fremono. Dopo che il brand ha comunicato i nomi delle modelle che sfileranno a Shanghai, sono state molte quelle che si sono mostrate alle prese con il rigorosissimo training per essere in perfetta forma per l'evento, da Adriana Lima che si allena con la boxe a Martha Hunt che ha preferito puntare sulla danza. L'ultima novità riguarda il Fantasy Bra, il reggiseno-gioiello che ogni anno diventa il capo più atteso della sfilata, che è stato presentato ieri in esclusiva a New York.

Immagine

Lais Ribeiro indosserà il Fantasy Bra

Il Fantasy Bra, il pezzo più prezioso che sfila in passerella a ogni edizione del Victoria's Secret Fashion Show, quest'anno si chiama “Champagne Nights Fantasy Bra". E' stato realizzato in esclusiva per il brand di lingerie dalla gioielleria Mouawad ed è davvero scintillante. Oro, diamanti, zaffiri gialli e topazi azzurri, per un totale di oltre 6.000 gemme, sono queste le pietre preziose utilizzate per creare i reggiseno a balconcino preziosissimo, arricchito da una decorazione sul collo che lo rende decisamente più glamour. Il suo valore? E' pari a ben due milioni di dollari. A indossarlo sarà la brasiliana Lais Ribeiro, diventata angelo nel 2015 e modella di Victoria's Secret fin dal 2010. Sarà lei a prendere il posto delle top che l'hanno preceduta, da Claudia Schiffer ad Heidi Klum, fino ad arrivare a Gisele Bündchen, Adriana Lima, Miranda Kerr, Lily Alderidge Jasmine Tookes. Anche se il reggiseno gioiello di quest'anno è decisamente prezioso, resta imbattuto il Red Hot Fantasy Bra del 2000 da ben 15 milioni di dollari.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views