Toni Garrn è una modella tedesca di 24 anni, celebre più per il suo "ex famoso" che per i suoi successi professionali. E' stata fidanzata con l'attore Leonardo Di Caprio fino a qualche tempo fa e, nonostante i due avessero ben 18 anni di differenza, sembravano più affiati che mai. Purtroppo, quell'amore travolgente è finito ma la modella continua a essere ricordata per quella relazione.

Di recente, è tornata a far parlare di sé ma questa volta per una foto che ha caricato sul suo profilo Instagram. Toni è su una spiaggia paradisiaca, ha accanto a lei un surf, i capelli bagnati e indossa solo lo slip del bikini, anche se si copre il seno con le mani. Lo scatto in topless è davvero sexy, tanto che ha guadagnato più di 17.000 like in poche ore. L'ex di Leonardo Caprio appare meravigliosa, sorridente e in splendida forma solo con un tanga striminzito, ha un corpo perfetto ed è praticamente impossibile rimanere indifferenti di fronte a un fascino così seducente.

Nella didascalia, ha scritto: "Mi manca davvero questo genere di allenamento mentre vengo sgridata in una palestra buia di New York". Probabilmente, si tratta di una foto di quest'estate e, travolta dagli impegni e dalla vita frenetica, Toni avrà provato nostalgia per le spiagge da sogno che ha visitato in vacanza. Chissà se Leonardo Di Caprio avrà visto lo scatto "bollente" e avrà rimpianto di aver messo fine a quella relazione, l'unica cosa certa è che ha un gran gusto in fatto di donne: Toni Garrn è una delle più belle e carismatiche al mondo.