Toni Garrn, la modella tedesca diventata famosa per essere la ex fidanzata di Leonardo Di Caprio, si è sposata. Ha coronato il suo sogno d'amore al fianco di Alex Pettyfer, l'uomo che le ha fatto dimenticare la love story con il divo hollywoodiano, portandola all'altare. I due stanno insieme dal 2019, tra loro è stata un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che il fidanzamento ufficiale è arrivato lo scorso dicembre. Nelle ultime ore sono stati lieti di condividere sui social una foto scattata pochi minuti dopo il fatidico sì, nella quale appaiono innamoratissimi ed eleganti. Il dettaglio che gli appassionati di moda hanno notato? La top non ha rispettato le tradizioni in fatto i look, apparendo più glamour e originale che mai.

Now you really get to call me wifey ❤️

A post shared by TONI GARRN (@tonigarrn) on

La cerimonia di nozze in Germania

Toni Garrn e Alex Pettyfer si sono sposati ad Amburgo, la città natale della modella, e per celebrare al meglio la loro unione hanno organizzato un ricevimento intimo e privato, non a caso sui social esiste solo una foto del matrimonio. Stanno insieme da poco più di un anno ma, nonostante ciò, non hanno esitato a promettersi amore eterno. L'ex di Di Caprio, infatti, nel momento in cui aveva ricevuto l'anello di fidanzamento lo scorso dicembre aveva dichiarato: "Ha cambiato la mia vita nel giorno in cui ci siamo incontrati e mi ha insegnato cosa sia l’amore". Ora Mr. e Mrs. Pettyfer mostrano con orgoglio la fede nuziale all'anulare sinistro e non potrebbero essere più felici.

Toni Garrn, il look di nozze originale ed elegante

Toni Garrn è un'indiscussa icona di bellezza e di stile e per il matrimonio ha dato il meglio di lei in fatto di look, anche se ha evitato di rispettare la tradizione. Per lei nessun abito bianco e nessun velo, ha puntato tutto su un vestito dorato, un modello sottoveste di Rat & Boa con la gonna lunga e sinuosa, le spalline sottili e una profonda scollatura sulla schiena. Per completare il tutto ha scelto un maxi cappello di paglia, lo ha tenuto legato intorno al collo con un nastro nero, così da lasciarlo cadere sulle spalle mentre baciava il marito dopo il fatidico sì. Così facendo, la modella tedesca di dimostrato che un look bridal può essere sofisticato ed elegante anche quando non è total white.