11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Tommaso Zorzi ieri e oggi: la trasformazione dell’influencer

Tommaso Zorzi è l’influencer diventato noto al grande pubblico prima grazie al reality “Riccanza”, poi per aver preso parte all’edizione 2020 del GF Vip. Nonostante abbia solo 25 anni, è già cambiato molto nel corso della carriera: ecco le foto che mostrano la sua trasformazione dagli esordi a oggi.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tommaso Zorzi è un noto influencer originario di Milano, famoso per aver preso parte al reality "Riccanza". È  tra i giovani più ricchi (o presunti tali) del nostro paese, il padre Lorenzo, infatti, è proprietario di due delle più famose agenzie pubblicitarie meneghine. Il pubblico televisivo, però, lo ha conosciuto al Grande Fratello Vip, dove si sta distinguendo per la sua simpatia e per il suo animo "ribelle". Nonostante abbia solo 25 anni, è cambiato moltissimo nel corso della sua carriera. Non solo è cresciuto ma ha anche dato prova di grande creatività spaziando tra i più svariati colori e tagli di capelli.

Tommaso Zorzi, il successo a "Riccanza"

Tommaso Zorzi è nato nel 1995 a Milano, è figlio di Lorenzo Zorzi, un noto imprenditore italiano che gli ha permesso di studiare Economia e Business Management a Londra, dove ha vissuto in una casa di famiglia. A 18 anni ha fatto outing, confessando ai genitori di essere gay: nonostante la mamma Armanda Frassinetti non abbia accolto la notizia con serenità, con il passare del tempo è riuscita ad accettarlo. Inizialmente a renderlo noto erano le sue amicizie famose, da Lindsay Lohan ad Aurora Ramazzotti, mentre negli ultimi anni è riuscito a ritagliarsi il suo posto nel mondo dello spettacolo.

Immagine

Tommaso Zorzi, da Riccanza al GF Vip

Zorzi ha preso parte a "Riccanza" nel 2017, ovvero nell'edizione in cui c'era anche Elettra Lamborghini, l'anno successivo ha partecipato a "Pechino Express" in coppia con Paola Caruso ma è con l'attività da influencer che ha raggiunto davvero il successo.

Immagine

Tra video in cui imita le celebrità e clip in cui balla in tacchi a spillo, ha superato il milione di followers. Il dettaglio che lo contraddistingue? Il desiderio di rinnovarsi in continuazione. Nonostante abbia solo 25 anni, è cambiato molto nel corso della carriera, spaziando tra capelli biondi, taglio rasato e chioma blu elettrico. Ci sarà qualche suo "colpo di testa" anche al GF Vip?
 

11 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views