Tommaso Stanzani prima e dopo Amici 2021: com’è il ballerino fuori dal talent
Tommaso Stanzani è uno dei protagonisti dell'edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi, è tra i ballerini che si sono aggiudicati la maglia del serale e ora concorre per aggiudicarsi la vittoria. Ha 19 anni, è originario di Bologna ma ha girato l'Italia grazie alla sua passione per la danza, è infatti fin da piccolissimo che studia duramente per diventare un professionista. Ora grazie al talent di Canale 5 sta provando a trasformare in realtà il suo sogno. È tra gli allievi preferiti della professoressa Alessandra Celentano e si è sempre distinto per eleganza, talento e ironia (si è spesso lanciato nelle più svariate imitazioni dei colleghi, prima tra tutte quella della "padrona di casa" Maria De Filippi). In quanti, però, hanno mai visto una sua foto fuori dalla scuola?
Dalle treccine afro ai capelli lunghi
Basta spulciare il profilo social di Tommaso per capire com'è nella vita "reale", ovvero quando è lontano dai riflettori e dagli abiti di scena. Su Instagram non perde occasione per documentare i suoi successi e i suoi impegni quotidiani, mostrandosi in versioni decisamente inedite. Se oggi lo vediamo con i capelli lunghi e tirati all'indietro sul palco di Amici, nel corso degli anni ha cambiato spesso acconciatura. Agli esordi portava la chioma cortissimo, poi è passato a un ciuffo vaporoso "al naturale", dunque leggermente mosso, mentre la scorsa estate ha osato con delle originali treccine afro. Il dettaglio che è rimasto sempre invariato? Complici i duri allenamenti a cui si sottopone regolarmente, ha sempre vantato un corpo da urlo e non perde occasione per fotografarsi a petto nudo.
Tommaso ha la passione per le griffe
Nonostante ai concorrenti di Amici di quest'anno sia stata lasciata una certa liberà in fatto di look, Tommaso è apparso sul palco quasi sempre in boxer o in abiti di scena, così da interpretare al meglio le coreografie che gli sono state assegnate. Su Instagram, però, ha rivelato il suo vero stile. Il ballerino ama le griffe, dalle t-shirt di Moschino decorate con l'iconico orsetto alle canotte di Calvin Klein, segue i trend di stagione e si lascia immortalare spesso con gli addominali scolpiti in primo piano. Insomma, Tommaso è un ragazzo assolutamente "normale". Il talent show di Canale 5 riuscirà a essere un trampolino di lancio per la sua carriera?