Tomaso Trussardi è uno degli uomini più desiderati e seguiti degli ultimi tempi ma, come di sicuro le fan sanno, è sposato e innamoratissimo di Michelle Hunziker. Nelle ultime ore, però, ha voluto soddisfare le curiosità dei followers, rispondendo alle domande che questi ultimi gli hanno fatto sui social. Il risultato? Oltre a parlare dei successi della Maison di moda che gestisce, ha fatto anche riferimento al rapporto profondo che ha instaurato con Aurora Ramazzotti e alla sua voglia di diventare padre per la terza volta.

Tomaso Trussardi risponde ai fan sui social

Sono moltissime le star che negli ultimi tempi si servono dei social per rispondere alle domande dei fan e, così facendo, rivelano alcune cose molto intime sulla loro vita privata. L'ultimo ad averlo fatto? Tomaso Trussardi, che non ci ha pensato su due volte a parlare dei suoi successi professionali e della sua famiglia.

Gestisce la Maison di moda fondata dal padre, il cui simbolo è il levriero, si è lanciato anche nel mondo del food con Trussardi alla Scala, un progetto che quasi nessuno conosceva fino ad ora, anche se continua ad avere moltissimi altri sogni nascosti nel cassetto. Il suo più grande desiderio? Aprire quel cassetto e fare il possibile per realizzarli. Tomaso è poi passato a parlare dei suoi affetti, soprattutto della moglie Michelle Hunziker, della quale sarebbe super geloso. Qualcuno gli ha chiesto che rapporto ha instaurato con Aurora Ramazzotti, la prima figlia della moglie, e lui ha risposto scherzosamente "Mi sopporta", aggiungendo anche "Credo che l'affetto non si misuri attraverso i geni". La cosa che tutti volevano sapere, però, è: quand'è che avrà il terzo figlio da Michelle, dando così un fratellino o una sorellina a Sole e Celeste? La risposta dell'imprenditore è stata molto semplice, "We are working on it", ovvero "Ci stiamo lavorando". A questo punto, dunque, non resta che aspettare: quand'è che rivedremo ancora una volta la Hunziker con il pancione?