Tish cambia look: dice addio ai capelli rosso fuoco ma non rinuncia ai puntini sotto gli occhi
Ricordate Tish, la concorrente dell'edizione 2017-18 di "Amici di Maria De Filippi"? Nonostante non sia stata lei ad aggiudicarsi il primo posto, all'epoca infatti il talent venne vinto da Alberto Urso, sul palco di Canale 5 riuscì lo stesso a distinguersi per talento e originalità. A renderla unica, il look sopra le righe caratterizzato da un caschetto rosso fuoco e degli originali puntini neri sotto gli occhi. Negli anni ha dimostrato di avere un'innata passione per le acconciature appariscenti e i make-up variopinti ma ora pare che abbia cambiato registro. Sui social ha infatti rivelato la sua ennesima trasformazione, apparendo quasi irriconoscibile.
Il nuovo look di Tish
Tish, nome d'arte di Tijana Boric, è tornata a fare musica, ha lanciato il suo nuovo singolo "Rido Male" e per l'occasione ha cambiato look in modo drastico. Ha cancellato tutte le vecchie foto dal profilo Instagram e si è lasciata immortalare in una versione decisamente inedita. La cantante ha detto addio ai capelli rosso fuoco e alla micro frangetta ed è passata a un caschetto castano sui toni del mogano, portato ondulato e con la fila laterale. Anche il suo stile è apparso decisamente trasformato, visto che ha lasciato nell'armadio t-shirt, maxi felpe e abiti casual per dare spazio a camicie, giacche over, trench e scarpe con la zeppa in stile Spice Girls. L'unico dettaglio che è rimasto invariato rispetto al passato? I puntini neri sotto gli occhi realizzati con un tocco di eye-liner, a prova del fatto che continuano a essere il suo "marchio di fabbrica.
Qual è il significato dei puntini sotto gli occhi di Tish
In quanti si sono sempre chiesti qual fosse il significato dei due puntini neri sotto gli occhi di Tish? È dai tempi di Amici che la giovane cantante non ha esitato a rivelarlo ma la cosa particolare è che, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, non nascondono nessun simbolo. Non si tratta di un tatuaggio o di un make-up dal valore spirituale, i due puntini sono puramente estetici, un vero e proprio segno distintivo per vantare un look unico nel suo genere. Insomma, nonostante la sua ultima trasformazione sia abbastanza "sobria", Tish ha dimostrato di conservare l'animo ribelle che da sempre la contraddistingue.