141 CONDIVISIONI
23 Dicembre 2020
11:27

Tish cambia look: dice addio ai capelli rosso fuoco ma non rinuncia ai puntini sotto gli occhi

Ricordate Tish, la concorrente di Amici 2017-18? È tornata con un nuovo singolo intitolato “Rido male” e per l’occasione ha cambiato look in modo drastico. Ha detto addio ai capelli rosso fuoco e alla mini frangetta ma non ha rinunciato ai puntini sotto gli occhi.
A cura di Valeria Paglionico
141 CONDIVISIONI

Ricordate Tish, la concorrente dell'edizione 2017-18 di "Amici di Maria De Filippi"? Nonostante non sia stata lei ad aggiudicarsi il primo posto, all'epoca infatti il talent venne vinto da Alberto Urso, sul palco di Canale 5 riuscì lo stesso a distinguersi per talento e originalità. A renderla unica, il look sopra le righe caratterizzato da un caschetto rosso fuoco e degli originali puntini neri sotto gli occhi. Negli anni ha dimostrato di avere un'innata passione per le acconciature appariscenti e i make-up variopinti ma ora pare che abbia cambiato registro. Sui social ha infatti rivelato la sua ennesima trasformazione, apparendo quasi irriconoscibile.

Il nuovo look di Tish

Tish, nome d'arte di Tijana Boric, è tornata a fare musica, ha lanciato il suo nuovo singolo "Rido Male" e per l'occasione ha cambiato look in modo drastico. Ha cancellato tutte le vecchie foto dal profilo Instagram e si è lasciata immortalare in una versione decisamente inedita. La cantante ha detto addio ai capelli rosso fuoco e alla micro frangetta ed è passata a un caschetto castano sui toni del mogano, portato ondulato e con la fila laterale. Anche il suo stile è apparso decisamente trasformato, visto che ha lasciato nell'armadio t-shirt, maxi felpe e abiti casual per dare spazio a camicie, giacche over, trench e scarpe con la zeppa in stile Spice Girls. L'unico dettaglio che è rimasto invariato rispetto al passato? I puntini neri sotto gli occhi realizzati con un tocco di eye-liner, a prova del fatto che continuano a essere il suo "marchio di fabbrica.

Qual è il significato dei puntini sotto gli occhi di Tish

In quanti si sono sempre chiesti qual fosse il significato dei due puntini neri sotto gli occhi di Tish? È dai tempi di Amici che la giovane cantante non ha esitato a rivelarlo ma la cosa particolare è che, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, non nascondono nessun simbolo. Non si tratta di un tatuaggio o di un make-up dal valore spirituale, i due puntini sono puramente estetici, un vero e proprio segno distintivo per vantare un look unico nel suo genere. Insomma, nonostante la sua ultima trasformazione sia abbastanza "sobria", Tish ha dimostrato di conservare l'animo ribelle che da sempre la contraddistingue.

141 CONDIVISIONI
Il nuovo look di Tish, puntini sotto gli occhi e make-up arancione coordinato ai capelli
Il nuovo look di Tish, puntini sotto gli occhi e make-up arancione coordinato ai capelli
Christina Aguilera dice addio al biondo: il nuovo cambio look è con i capelli rossi
Christina Aguilera dice addio al biondo: il nuovo cambio look è con i capelli rossi
Aurora Ramazzotti cambia look: dice addio ai capelli lisci e passa alle onde
Aurora Ramazzotti cambia look: dice addio ai capelli lisci e passa alle onde
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni