Tiona, la diciannovenne che con i suoi gioielli preziosi è arrivata agli Oscar (FOTO)
Tiona Pemberton è una ragazza di 19 anni, viene da Toowoomba, nel Queensland, e si è distinta dalle sue coetanee per la sua creatività. Ha creato infatti una linea di gioielli di cristallo, che ha avuto un successo incredibile. La collezione sarà infatti presentata durante la serata degli Oscar. La ragazza parlerà anche della sua idea ed incontrerà le star hollywoodiane, che saranno fotografate con le sue creazioni.
Il suo marchio si chiama “Mallow and Thyme” e produce collane, copricapo, anelli e orecchini. Tiona è una studentessa di nutrizione presso la Queensland University of Technology, ma fin da quando aveva 5 anni ha sempre avuto la passione per la creazione di gioielli preziosi. I suoi orecchini e i suoi bracciali sono sempre piaciuti a tutti, tanto che fin dal primo momento in cui li ha messi in vendita ha avuto ordinazioni dagli Stati Uniti e dall’Europa. Per lei la notte degli Oscar è un grandissimo traguardo, visto che con questa sua attività voleva semplicemente guadagnare qualcosina in più per divertirsi. I prezzi della collezione di gioielli vanno dai 16 dollari ai 299 dollari, alcuni sono infatti realizzati con materiali come il quarzo e l’argento.
La ragazza ha raccontato: “Inizialmente ero completamente sotto shock, sconcertata ed eccitata. Quando gli organizzatori mi hanno telefonata non potevo davvero crederci e ho pensato che fosse uno scherzo”. Tiona non vede l’ora di incontrare le star, i suoi preferiti sono Snoop Dog e Jennifer Lawrence. Il segreto del suo successo? Il sostegno ottenuto sempre dai suoi genitori, che non l’hanno mai ostacolata nella realizzazione del suo sogno.