La 71esima edizione del Festival di Cannes è entrata nel vivo e sta attirando le attenzioni dei media grazie alle innumerevoli star che stanno calcando il red carpet sera dopo sera. Sabato è stato il turno della meravigliosa modella Tina Kunakey, apparsa per la prima volta al fianco del fidanzato Vincent Cassel, l'ex marito di Monica Bellucci, sul tappeto rosso dell'attesa cerimonia. I due hanno assistito alla première di "Girls Of The Sun (Les Filles Du Soleil)" e sono apparsi più uniti e innamorati che mai, peccato solo che la modella non si sia accorta di portare lo stesso abito sfoggiato in passato da Cara Delevingne.

Il look di Tina Kunakey a Cannes

Cosa c'è di peggio per una star del ritrovarsi a indossare lo stesso abito di una collega? E' proprio quanto capitato a Tina Kunakey durante la prima di "Girls Of The Sun (Les Filles Du Soleil)" tenutasi durante il Festival di Cannes. La modella ha infatti scelto un vestito di Haute Couture ricoperto di cristalli argentati firmato Alexandre Vauthier, caratterizzato da un profondo spacco sulla gamba, una scollatura generosa e un nastro nero che le ha segnato il punto vita. Per completare il tutto, ha portato dei décolleté neri con il tacco alto, degli orecchini pendenti di brillanti e ha poi tenuto i capelli ricci legati in un'acconciatura raccolta. L'unico piccolo inconveniente? L'outfit era già stato sfoggiato da Cara Delevingne durate la prima parigina del film "Valerian e la città dei mille pianeti".

A differenziare le due, però, c'è sia la scollatura che la posizione della cintura, tenuta leggermente più laterale dalla Delevingne. Come se non bastasse, anche Bella Hadid aveva indossato lo stesso indumento, visto che era stata proprio lei a calcare la passerella dello stilista per la presentazione della collezione Haute Couture Autunno/Inverno 2018-19. Insomma, sarà perché era troppo emozionata di avere il compagno Vincent al suo fianco o perché semplicemente ha fatto un errore di distrazione, ma la Kunakey è stata poco originale a Cannes. La "rivale in amore" Monica Bellucci avrebbe mai commesso un errore simile?