La Paris Fashion Week sta attirando l'attenzione di moltissime star di fama internazionale, che non perdono occasione per seguire le sfilate direttamente dalle prime file del front-row. Ieri tra le Maison che hanno presentato la collezione per l'Autunno/Inverno 2020-21 c'era anche Isabel Marant e, oltre agli abiti lanciati in passerella, i protagonisti indiscussi sono stati gli ospiti in sala, prima tra tutte Tina Kunakey. Piuttosto che portare il marito Vincent Cassel all'evento, ha deciso di farsi accompagnare dal fratello Zakari. Ha 20 anni, le somiglia in modo impressionate ed è destinato a diventare un sex symbol grazie alla sua bellezza mozzafiato.

Zakari Kunakey fa il modello

Si chiama Zakari Kunakey e, come si può facilmente intuire dal cognome, condivide profondi legami di sangue con la modella Tina Kunakey, la moglie di Vincent Cassel. È il suo fratello minore, è nato nel 2020 a Guéthary, ha 20 anni e nella vita fa il  modello. Fin da quando era minorenne, infatti, ha seguito le orme della sorella e, complice la bellezza mozzafiato che lo caratterizza, è diventato un vero e proprio sex symbol. Attualmente vive a Parigi, ha firmato diversi contratti con alcuni marchi di abbigliamento francesi ed è in attesa di un ingaggio che segni la sua svolta. Aver partecipato alla sfilata con la top lo aiuterà a farsi notare?

Zakari è destinato a diventare sex symbol

Zakari Kunakey non verrà ricordato solo per la parentela con Tina, la donna che ha "preso il posto" di Monica Bellucci al fianco di Vincent Cassel, di sicuro riuscirà presto a infrangere moltissimi cuori grazie alla sua bellezza mozzafiato. È splendido, affascinante e somiglia in modo impressionante alla sorella, ha i suoi stessi capelli ricci e lunghi, i suoi stessi occhi da cerbiatto, il suo stesso sorriso smagliante. Come se non bastasse, vanta anche degli addominali da urlo che non perde occasione di mettere in mostra su Instagram. Addirittura la Kunakey in persona lo ha definito il "bello della famiglia". Sui social conta quasi 58.000 followers ma di certo presto saranno moltissime quelle che non potranno più fare a meno delle sue foto in costume e con i muscoli in mostra. Zakari riuscirà a diventare l'uomo più desiderato dal pubblico femminile?